-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
da dove proviene lag ?
-
Discussioni Simili
-
differenza fra i vari processore Intel i9
scusate la domanda ; mi sto cimentando di trovare sul web delle buone offerte per aggiornare il mio pc. mi potete spiegare a grandi linee la differenza fra i vari i9 10900 che trovo in offerta... per esempio i9-10900k i9-10900xe i9-10900x hanno anche socket differenti come ho scritto nell'altro post vorrei fare un pc da gaming puro .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
G-Sync e FreeSync: che differenza c'è?
So che i monitor G-Sync sono stati realizzati per i pc con scheda grafica Nvidia, mentre i monitor FreeSync per i pc con AMD. Il punto è: posso comprare una scheda grafica Nvidia e abbinarci un monitor FreeSync o non svolgerebbe la sua funzione?in Monitor
-
Differenza tra monitor
Salve, perché un monitor pc 27 pollici IPS 4K costa la metà di meno circa di un monitor 27 pollici IPS 2K ? esempio :LG 27UL500 Monitor 27" Ultra HD 4K LED IPS HDR 10, 3840 x 2160, 60Hz, € 299.00 vs LG 27GL850 UltraGear 27" QuadHD Nano IPS HDR, 2560 x 1440, 144 Hz € 500.00. Grazie a tutti in anticipoin Monitor
-
Differenza controller/mouse e tastiera
Buongiorno a tutti amici, vi chiedo un consiglio. Gioco su console (PS4) da svariati anni, e ora mi sono deciso ad acquistare un pc MSI da gaming. Chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me, vale la pena abituarsi a giocare con mouse e tastiera (considerando che gioco praticamente solo a fps) oppure vado tranquillo continuando a usare un controller? È vero che si sente la differenza d’uso tra le diverse periferiche in termini di precisione e velocità d’azione? Grazie in anticipo per lein Videogiochi
-
Differenza tra 2 GTX 1080 MSi
Ciao gente, mi sapreste dire la differenza tra le seguenti 2 vga? https://www.####.it/schede-video-MSI/d-10338670 https://www.####.it/schede-video-MSI/d-8810557in Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.