Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Consiglio Upgrade i5-7500 - gtx 1060

Post Raccomandati

Salve, vorrei fare un upgrade al mio pc visto che giocando a un gioco leggerissimo come age of empires 2 definitive edition in full hd arrivo a stento a mantenere i 60fps con i dettagli a minimo. Inoltre durante le partite molto cariche (tipo i 4v4) il gioco lagga pesantemente.
Ecco la mia configurazione attuale:

PROC: Intel i5-7500 3.4hz
M/B: MSI Z270 Gaming M3
RAM: 2 x 8GB Ballistix Sport LT 16 GB DDR4-2400
Scheda Video: ZOTAC Geforce GTX 1060 6GB AMP!
Disco primario: SSD M.2 SN750 WD_BLACK 500GB

Il mio obbiettivo è quello di giocare sempre a non meno di 60fps in fullhd con dettagli massimi.

Trattandosi di un gioco così leggero spero non serva andare a fare grandi modifiche

Grazie a Tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Consiglio Upgrade i5-7500 - gtx 1060

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

41 minuti fa, Mr_Fabul0us ha scritto:

Salve, vorrei fare un upgrade al mio pc visto che giocando a un gioco leggerissimo come age of empires 2 definitive edition in full hd arrivo a stento a mantenere i 60fps con i dettagli a minimo. Inoltre durante le partite molto cariche (tipo i 4v4) il gioco lagga pesantemente.
Ecco la mia configurazione attuale:

PROC: Intel i5-7500 3.4hz
M/B: MSI Z270 Gaming M3
RAM: 2 x 8GB Ballistix Sport LT 16 GB DDR4-2400
Scheda Video: ZOTAC Geforce GTX 1060 6GB AMP!
Disco primario: SSD M.2 SN750 WD_BLACK 500GB

Il mio obbiettivo è quello di giocare sempre a non meno di 60fps in fullhd con dettagli massimi.

Trattandosi di un gioco così leggero spero non serva andare a fare grandi modifiche

Grazie a Tutti

Ciao, benvenuto!

controlla l'utilizzo della CPU in gioco, così da capire se è quella a limitarti. Per farlo puoi seguire questa breve guida:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mr_Fabul0us ha scritto:

Grazie per il consiglio, farò qualche prova.

Eventualmente su che processore dovrei orientarmi?

dipende sempre quanto vuoi spendere, dovresti inoltre cambiare anche scheda madre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Mi chiamo Enzo  mi hanno consigliato questo forum perché ho bisogno urgente di un pc. Mi hanno detto che siete molto competenti perciò eccomi qui. Spero sia l'inizio di una lunga amicizia.
    • il tuo sistema consumerà 450-500w massimo quindi 750w va bene ma anche un 650w. Puoi valutare l'EVGA Supernova G2 o il Cooler Master MWE Gold
    • Ciao, benvenuto! Allora i pezzi vanno bene anche l'alimentatore, l'unico è il case è solo figo da federe ma poco funzionale ma sopratutto la qualità costruttiva è bassa. Se riesci prendi il Phanteks P400A e se ti piace
  • Crea Nuovo...