Mr_Fabul0us Inviato 28 Ottobre 2020 Inviato 28 Ottobre 2020 Salve, vorrei fare un upgrade al mio pc visto che giocando a un gioco leggerissimo come age of empires 2 definitive edition in full hd arrivo a stento a mantenere i 60fps con i dettagli a minimo. Inoltre durante le partite molto cariche (tipo i 4v4) il gioco lagga pesantemente. Ecco la mia configurazione attuale: PROC: Intel i5-7500 3.4hz M/B: MSI Z270 Gaming M3 RAM: 2 x 8GB Ballistix Sport LT 16 GB DDR4-2400 Scheda Video: ZOTAC Geforce GTX 1060 6GB AMP! Disco primario: SSD M.2 SN750 WD_BLACK 500GB Il mio obbiettivo è quello di giocare sempre a non meno di 60fps in fullhd con dettagli massimi. Trattandosi di un gioco così leggero spero non serva andare a fare grandi modifiche Grazie a Tutti Cita
Ezyy Inviato 28 Ottobre 2020 Inviato 28 Ottobre 2020 41 minuti fa, Mr_Fabul0us ha scritto: Salve, vorrei fare un upgrade al mio pc visto che giocando a un gioco leggerissimo come age of empires 2 definitive edition in full hd arrivo a stento a mantenere i 60fps con i dettagli a minimo. Inoltre durante le partite molto cariche (tipo i 4v4) il gioco lagga pesantemente. Ecco la mia configurazione attuale: PROC: Intel i5-7500 3.4hz M/B: MSI Z270 Gaming M3 RAM: 2 x 8GB Ballistix Sport LT 16 GB DDR4-2400 Scheda Video: ZOTAC Geforce GTX 1060 6GB AMP! Disco primario: SSD M.2 SN750 WD_BLACK 500GB Il mio obbiettivo è quello di giocare sempre a non meno di 60fps in fullhd con dettagli massimi. Trattandosi di un gioco così leggero spero non serva andare a fare grandi modifiche Grazie a Tutti Ciao, benvenuto! controlla l'utilizzo della CPU in gioco, così da capire se è quella a limitarti. Per farlo puoi seguire questa breve guida: Cita
Mr_Fabul0us Inviato 29 Ottobre 2020 Autore Inviato 29 Ottobre 2020 Grazie per il consiglio, farò qualche prova. Eventualmente su che processore dovrei orientarmi? Cita
Ezyy Inviato 29 Ottobre 2020 Inviato 29 Ottobre 2020 15 minuti fa, Mr_Fabul0us ha scritto: Grazie per il consiglio, farò qualche prova. Eventualmente su che processore dovrei orientarmi? dipende sempre quanto vuoi spendere, dovresti inoltre cambiare anche scheda madre. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.