Andrew06 Inviato 28 Ottobre 2020 Inviato 28 Ottobre 2020 Salve a tutti ho una scheda madre mai Tomahawk b450 ci ho montato sopra un 5700xt assemblato il PC funzionava dopo 3 giorni all'improvviso lo schermo si è spento ma il computer continuava a girare ma sulla scheda madre si è acceso il pin del VGA ho controllato i cavi se erano ben collegato e ho anche provato a cambiare porta ma niente datemi una mano pls . Cita
Ezyy Inviato 28 Ottobre 2020 Inviato 28 Ottobre 2020 22 minuti fa, Andrew06 ha scritto: Salve a tutti ho una scheda madre mai Tomahawk b450 ci ho montato sopra un 5700xt assemblato il PC funzionava dopo 3 giorni all'improvviso lo schermo si è spento ma il computer continuava a girare ma sulla scheda madre si è acceso il pin del VGA ho controllato i cavi se erano ben collegato e ho anche provato a cambiare porta ma niente datemi una mano pls . ciao e benvenuto 😃 Quali sono gli altri pezzi del tuo PC? Hai già provato a fare un Clear MOS? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.