-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
PC assemblato non parte
-
Discussioni Simili
-
Assemblato il pc non si avvia
Allora oggi ho montato per la prima volta un pc e dopo averlo fatto lo collego alla corrente si accendono i led della scheda madre ma niente solo quelli per il resto non da segni di vita le ventole del dissipatore non si muovono e cliccando power non va niente se lo collego al monitor non lo vede ovviamente perchè spento -
Consiglio PC da gioco, Intel - NVIDIA
Ciao ragazzi ,vorrei farmi un nuovo PC gaming di fascia media. Stavo guardando questi pezzi da assemblare ma non essendo proprio competente in materia ,prima di acquistarli vorrei un consiglio. Scheda madre asus tuf gaming z490 Processore i7 10700k Ram patriot viper steel 4000mhz Scheda video rtx 3070 (quando sarà disponibile) Grazie in anticipo..in PC Completi
-
Case Corsair SPEC-DELTA RGB come cambiare colore
Vorrei capire come cambiare colore alle mie ventole rgb, visto che su Amazon stava scritto che cambiano colore ma nkn so come si fa -
PC Gaming 700 euro Intel
Grazie per l'iscrizione Vorrei assemblare un pc per mio figlio, è da anni che non metto mani in un case, tanti anni fa mi divertivo con il mio PC a sostituire e aggiornare i vari componenti, ora facendo un giro in rete e più la confusione che altro. Quindi ragazzi mi serve una mano per i vari componenti, avrei scelto questa scheda madre "asus tuf gaming b460m-plus", non vorrei spendere più di 700€ Graziein PC Completi
-
PC gaming Intel integrata o Xbox Console
Ciao a tutti mi chiamo Andrea e ho 25 anni :) ho appena comprato un “pc da gaming” e mi arriverà a giorni.. finalmente mi sono deciso ad abbandonare il mondo Xbox per nuovi orizzonti! Ne approfitto per chiedere se allo stato attuale potrò già giocare a qualche gioco oppure questo pc necessita di modifiche.. vorrei giocare a giochi come gta e magari più complessi.. Processore Intel six core i5-9400 4,0 ghz in turbo 9th generazione; memoria 8 gb ddr4-2666 mhz; un HD solido ssd m2 512 gb; schein PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.