Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Ping al limite? Fibra ottica

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, volevo togliermi una curiosità, ho da poco e finalmente aggiungerei,  una fibra 150 mega effettivi con 20 up e 7 di ping dalla centrale. Ho da sempre desiderato giocare avendo un ping basso, adesso pur avendo una buona connessione, in ogni gioco che ho provato il ping sta sempre sui 50-60 (warzone addirittura 80). Premetto che non mi lamento ed è più che altro solo una curiosità che vorrei capire. Il ping in gioco è dato dalla distanza tra me ed il server, quindi in teoria qualunque connessione abbia il limite sarà sempre sui 50-60? Specifico che abito in Sicilia. Per esempio il ping verso i server di google è sui 35 millisecondi. L'unica cosa che mi da fastidio è warzone, dove non capisco che problemi abbia ma vabbè. In conclusione, secondo voi ho raggiunto il limite minimo o si potrebbe ancora abbassare il ping?

Grazie per la lettura e perdonatemi per aver aperto un inutile discussione ahah. Buona serata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Ping al limite? Fibra ottica

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ciao, il problema del ping alto è dato dai server dei giochi, su warzone anche io avevo un ping elevato. Non ci puoi fare nulla, sono i server loro ad essere pessimi, come molti altri battle royale.

Su speedtest hai 7 ms di ping? Dovresti avere un valore simile anche con google.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZioFoxx ha scritto:

Grazie per la risposta, comunque si nello speedtest il ping non supera neanche i 10, pingando i server di google però si aggira sui 33-35, credi che ci sia qualche problema?

come ti ho detto i server di warzone non sono il massimo, per il resto noti altri problemi? Stabilità o altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...