ZioFoxx Inviato 23 Ottobre 2020 Inviato 23 Ottobre 2020 Ciao ragazzi, volevo togliermi una curiosità, ho da poco e finalmente aggiungerei, una fibra 150 mega effettivi con 20 up e 7 di ping dalla centrale. Ho da sempre desiderato giocare avendo un ping basso, adesso pur avendo una buona connessione, in ogni gioco che ho provato il ping sta sempre sui 50-60 (warzone addirittura 80). Premetto che non mi lamento ed è più che altro solo una curiosità che vorrei capire. Il ping in gioco è dato dalla distanza tra me ed il server, quindi in teoria qualunque connessione abbia il limite sarà sempre sui 50-60? Specifico che abito in Sicilia. Per esempio il ping verso i server di google è sui 35 millisecondi. L'unica cosa che mi da fastidio è warzone, dove non capisco che problemi abbia ma vabbè. In conclusione, secondo voi ho raggiunto il limite minimo o si potrebbe ancora abbassare il ping? Grazie per la lettura e perdonatemi per aver aperto un inutile discussione ahah. Buona serata! Cita
Ezyy Inviato 24 Ottobre 2020 Inviato 24 Ottobre 2020 ciao, il problema del ping alto è dato dai server dei giochi, su warzone anche io avevo un ping elevato. Non ci puoi fare nulla, sono i server loro ad essere pessimi, come molti altri battle royale. Su speedtest hai 7 ms di ping? Dovresti avere un valore simile anche con google. Cita
ZioFoxx Inviato 25 Ottobre 2020 Autore Inviato 25 Ottobre 2020 Grazie per la risposta, comunque si nello speedtest il ping non supera neanche i 10, pingando i server di google però si aggira sui 33-35, credi che ci sia qualche problema? Cita
Ezyy Inviato 25 Ottobre 2020 Inviato 25 Ottobre 2020 15 minuti fa, ZioFoxx ha scritto: Grazie per la risposta, comunque si nello speedtest il ping non supera neanche i 10, pingando i server di google però si aggira sui 33-35, credi che ci sia qualche problema? come ti ho detto i server di warzone non sono il massimo, per il resto noti altri problemi? Stabilità o altro? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.