-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
PC Gaming 800/900 €
-
Discussioni Simili
-
Ps4 the division 2, posso giocare con mouse tastiera?
Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto, ho una domanda. È possibile giocare e the division 2 con tastiera e mouse? Vorrei imparare a giocarci, e lasciare il controller. È possibile? Graziein Videogiochi
-
Usiamo Discord come chat vocale per giocare
Discord è un'applicazione con cui si può parlare mentre si gioca, come la più famosa Team Speak. Il nostro moderatore KenMaster ha creato un server su questa applicazione per il forum , cosi potremo giocare insieme oppure anche solo scambiare due chiacchiere in amicizia. Se vorreste unirvi a noi vi lascio il link al download del programma e il link al nostro server ( se il link dovesse risultarvi scaduto inviatemi un messaggio privato, cosi lo aggiorno) Per riuscire a riconoscerci scrivete in quin Videogiochi
-
Configurazioni PC da gaming
In questa guida puoi trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio, S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore). Se hai richieste particolare o vuoi semplicemente una configurazione personalizzata non esitate ad aprire una discussione. Per le migliori periferiche da gaming puoi leggere le nostre guide che trovi QUI. -
Giocare The Witcher 2 su PC vis GeForce Now
Salve, a gennaio presi TW1 e TW2: Il primo riuscii a giocarlo, il secondo invece è ingiocabile, va troppo lento, quindi ho dovuto rinunciarvi. Come posso giocarci? Lo chiedo perchè qualcuno mi propose questo GeForce, ma quando provai aspettai code infinite, per poi nn riuscire ad accedervi. Poi c'era il problema che il gioco l'ho preso su GOG, e qualcuno mi disse che GeForce va solo con i giochi Steam. Mi disse che c'era un modo per associare il mo gioco a steam, ma non ci ho capito niente. Qualin Videogiochi
-
Pareri su un pc gaming per giocare 2k a 144hz
Salve, ho deciso di rivoluzionare il pc, del pc posso salvare solo alimentatore ed SSD per il resto devo cambiare tutto ed vorrei dei pareri, il monitor l'ho preso ed è un Samsung 144 Hz, 4ms Non voglio avere un pc fortissimo, ma discreto ed non vorrei spendere più di 800 euro, in più ho sentito dell'imminente uscita della 3060 Ti ed sarei puntato a prendere quella grazie a chi mi rispondein PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.