Ezyy Inviato 20 Ottobre 2020 Inviato 20 Ottobre 2020 1 ora fa, Bruno ha scritto: Sì scusami ho scritto male, in effetti è 10700k. Guarda io vivo in Svizzera e li avrei al prezzo di 377 franchi che sono circa 350 euro. Mizziga quindi meglio avere dei 27 per sfruttarli al massimo? non devi guardare i pollici ma la risoluzione Cita
Bruno Inviato 20 Ottobre 2020 Autore Inviato 20 Ottobre 2020 Fammi capire. Quindi anche con 3monitor da 27 pollici con quelle caratteristiche di risolizioni, rischio di giocare in 2k con 60 fps? Possibile che con PC collegato alla tv di casa da 55pollico riesca facilmente a raggiungere i 90 fps costanti, mettendo come risoluzione nel gioco 4k.... Sarò negato ma non capisco è mi scuso. Voglio creare un triplo schermo e avere almeno gli stessi fps, accettando di scalare al 2k. Chissa se sarà possibile? 🙈 Cita
Ezyy Inviato 20 Ottobre 2020 Inviato 20 Ottobre 2020 42 minuti fa, Bruno ha scritto: Fammi capire. Quindi anche con 3monitor da 27 pollici con quelle caratteristiche di risolizioni, rischio di giocare in 2k con 60 fps? Possibile che con PC collegato alla tv di casa da 55pollico riesca facilmente a raggiungere i 90 fps costanti, mettendo come risoluzione nel gioco 4k.... Sarò negato ma non capisco è mi scuso. Voglio creare un triplo schermo e avere almeno gli stessi fps, accettando di scalare al 2k. Chissa se sarà possibile? 🙈 aspetta se i monitor sono full hd avresti una risoluzione di 5760x1080p, il 4K è 3840x2160, mentre se vai ad utilizzare tre monitor 2K hai una risoluzione di 7680x1440p. Con risoluzione full hd avresti migliori prestazioni del 4K, mentre a 1440p prestazioni peggiori. Comunque lascia perdere i pollici se no ti confondi e basta 🤣 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.