Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

consiglio su dissipatore SSD M.2

Post Raccomandati

Salve a tutti...qualcuno mi sa indicare un buon dissipatore di M2 per una scheda asus x570 E gaming?

Modificato da megalimes
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to consiglio su dissipatore SSD M.2

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ma hai già due slot M.2 con dissipatore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, megalimes ha scritto:

non mi dissipa a sufficienza secondo me, ne vorrei mettere uno piu' efficace

a quanti gradi arriva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, megalimes ha scritto:

diende ovviamente, per ora il massimo  e stato 51

51 gradi vanno benissimo, noti per caso problemi di prestazioni? Se non hai problemi puoi continuare così 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, megalimes ha scritto:

no...ma il fatto e' che ero abituato a vedere massimo 42 gradi di picco ....gli M2 fino a che temperatura media funzionano bene?

gli ssd reggono fino ai 65-70 gradi. Se vuoi lo stesso prendere un dissipatore puoi provare con questo, di sicuro vai sul sicuro 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• 3 giorni fa mi sono costruito un pc con questi componenti: ryzen 5 3600 rtx 2060  tomahawk max b450  case sharkoon tg4  1t hard disk  dissipatore stock Ryzen  e quando non faccio niente la temperatura del pc si aggira a 40-45 gradi invece quando gioco a giochi come fortnite messo tutto ad alto la cpu si aggira a 80-85 gradi invece la gpu a 60 gradi la cosa che mi fa più preoccupare e la cpu visto che amd ha messo nel propio sito la temperatura massima supportata e di 95 gradi tipo 10-15 gradi in più del mio quando gioco quindi nn so se è tutto normale o no per favore aiutatemi non so cosa fare 
    • Con lag intendo proprio il lag di internet, ad esempio ho un ping che varia dai 20 fino 50/60. Non so cosa fare. Poi vorrei avere anche ddi consigli se sempre è possibile per mjgliorare lesperienza di gioco (più fluido) 
    • In pagina 1 mi era stata sconsigliata la 580 da 8Gb a 130€... Cercandone una con consegna a mano magari sui 110-120 la posso trovare...
  • Crea Nuovo...