Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Ram migliore per X570 Crosshair VIII Formula

Post Raccomandati

Salve, stavo cercando di capire quale ram da 4000 mhz sono compatibili con la Formula che ho preso da poco, il sito di asus dice alcuni banchi lo sono, altri siti dicono altro . 

Cerco quelli da 4000 perchè ho un buono sconto del 50% per delle ram se spendo più di un tot e con i 3600mhz non ci arrivo. 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

13 minuti fa, CarlosOlivera89 ha scritto:

Salve, stavo cercando di capire quale ram da 4000 mhz sono compatibili con la Formula che ho preso da poco, il sito di asus dice alcuni banchi lo sono, altri siti dicono altro . 

Cerco quelli da 4000 perchè ho un buono sconto del 50% per delle ram se spendo più di un tot e con i 3600mhz non ci arrivo. 

Grazie

bomba di scheda madre. Poi hai preso una RTX 3080?

Per le RAM onestamente non farti grossi problemi, di solito quelle da 4000mhz sono tutte samsung con ottima compatibilità. La scheda madre supporta 3200Mhz senza overclock, in overclock puoi spingerle anche a 4800MHz ma a queste frequenze le vedo impossibili.

Dipende sempre a quanto le trovi, a me piacciono troppo le G.Skill Royal, o le Thermaltake Toughram.

Che CPU hai preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

59 minuti fa, Ezyy ha scritto:

bomba di scheda madre. Poi hai preso una RTX 3080?

Per le RAM onestamente non farti grossi problemi, di solito quelle da 4000mhz sono tutte samsung con ottima compatibilità. La scheda madre supporta 3200Mhz senza overclock, in overclock puoi spingerle anche a 4800MHz ma a queste frequenze le vedo impossibili.

Dipende sempre a quanto le trovi, a me piacciono troppo le G.Skill Royal, o le Thermaltake Toughram.

Che CPU hai preso?

Ho prenotato una 5950 su amazon ma confido di trovarla altrove in caso non siano disponibili, alla fine ho trovato una 3080 strix oc che mi arriverà domani. 

Quanto alle ram ne vorrei due da 4000 mhz senza overclock, ma non è chiaro quali siano compatibili anche perché sono le uniche costano abbastanza per avere lo sconto. 

Modificato da CarlosOlivera89
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, CarlosOlivera89 ha scritto:

Ho prenotato una 5950 su amazon ma confido di trovarla altrove in caso non siano disponibili, alla fine ho trovato una 3080 strix oc che mi arriverà domani. 

Quanto alle ram ne vorrei due da 4000 mhz senza overclock, ma non è chiaro quali siano compatibili anche perché sono le uniche costano abbastanza per avere lo sconto. 

se vuoi quelle frequenze sarà sempre overclock 😃 è solo un termine, perchè AMD on mette 4000mhz la frequenza stock dei processori.

Forse con quelli nuovi sarà diverso ma devono ancora uscire. Ripeto, non farti grossi problemi, con quella scheda madre e i nuovi ryzen riuscirai a tenere i 4000mhz sulle RAM anche se forse inutili. Ma che sconto è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ezyy ha scritto:

se vuoi quelle frequenze sarà sempre overclock 😃 è solo un termine, perchè AMD on mette 4000mhz la frequenza stock dei processori.

Forse con quelli nuovi sarà diverso ma devono ancora uscire. Ripeto, non farti grossi problemi, con quella scheda madre e i nuovi ryzen riuscirai a tenere i 4000mhz sulle RAM anche se forse inutili. Ma che sconto è?

Un buono sconto se spendo più di 400 euro. Cmq purtroppo non esistono ram da 4000mhz compatibili con quella scheda madre. Solo in overclock.  Alla fine ho preso delle trident rgb da 3600

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...