-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Ram migliore per X570 Crosshair VIII Formula
-
Discussioni Simili
-
Cerco un creatore di Mod per gioco PC
Salve! Cerco una persona capace di creare una Mod per un gioco PC, potete aiutarmi a trovarla? Sarebbe un unico lavoro da fare e sono disposto a pagare, grazie! -
Cerco Monitor 27" 2K G-Sync o compatibile no TN
Ragazzi cerco consiglio per un monitor da 2K da 27" G-Sync o compatibile, no pannelli TN. Sto completando la mia build e manca appunto il monitor. La mia build: CPU: Intel Core i5-10600K Mother Board: MSI MAG Z490 TOMAHAWK Scheda Video: KFA2 GeForce RTX 3060 Ti EX Gamer Grazie.in Monitor
-
Cerco un vecchio gioco
Ciao a tutti ho bisogno di una mano nel trovare un vecchio gioco che avevo installato sul mio tablet. Mi ricordo che in gioco era tipo un tower defence, c'era una piramide che delle persone dovevano riuscire a costruire ed io invece dovevo evitare la costruzione uccidendo queste persone con i potere degli dei (tornado, fuoco, terremoto, ecc.). Spero che riusciate ad aiutarmiin Tema Libero
-
Un aiuto per aggiornare il pc? Grazie.
Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.in PC Completi
-
Dispositivi compatibili - Ryzen 3200g
È la prima volta che creo un pc fisso ho sempre avuto dei portatili, vorrei sapere se questa configurazione sia compatibile e possibile giocare. E quale scheda video potrei affiancarci grazie in anticipo. Ryzen 3200g o 2200g Quale scegliere? Ssd kingston 240 gb Asrock b450m hdv R4.0 Corsair CMK16GX4M2B3000 8x2.
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.