Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Post Raccomandati

Salve, da qualche giorno mi capita il seguente errore segnalato da EgoDumper e il gioco si interrompe.
Mi è successo solo un paio di volte e vorrei avere qualche parere e capire se dipende dal pc o eventualmente dal gioco.
Lascio in allegato lo screen dell'errore segnalato.
-PSU Thermaltake Hamburg 530w
-Msi B450m A-PRO MAX
-Ryzen 3 3100
-Dissipatore CPU Arctic Freezer 33 eSports Edition
-Ram 2x8gb Vengeance LPX 3000mhz
-GPU Msi GTX 1660 6GB Ventus OC
-HDD WD blue 1TB
-Case Aerocool AeroEngine
Ho overclockato in modo stabile la CPU a 4.3ghz core voltage 1.179v SoC voltage 1.031v,le Ram a 3200mhz e la gpu con +150mhz gpu clock e +500mhz sul memory clock.
Grazie

Immagine.thumb.jpg.f8cfdd3b54ecdd20d7841a326c73c64e.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 minuto fa, Gab17 ha scritto:

Salve, da qualche giorno mi capita il seguente errore segnalato da EgoDumper e il gioco si interrompe.
Mi è successo solo un paio di volte e vorrei avere qualche parere e capire se dipende dal pc o eventualmente dal gioco.
Lascio in allegato lo screen dell'errore segnalato.
-PSU Thermaltake Hamburg 530w
-Msi B450m A-PRO MAX
-Ryzen 3 3100
-Dissipatore CPU Arctic Freezer 33 eSports Edition
-Ram 2x8gb Vengeance LPX 3000mhz
-GPU Msi GTX 1660 6GB Ventus OC
-HDD WD blue 1TB
-Case Aerocool AeroEngine
Ho overclockato in modo stabile la CPU a 4.3ghz core voltage 1.179v SoC voltage 1.031v,le Ram a 3200mhz e la gpu con +150mhz gpu clock e +500mhz sul memory clock.
Grazie

Immagine.thumb.jpg.f8cfdd3b54ecdd20d7841a326c73c64e.jpg

probabile che sia un errore software, hai provato a contattare il loro supporto?

Comunque reinstalla i driver video e aggiorna il gioco/windows se non l'hai ancora fatto. Se il gioco è su steam prova a ripararlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio,
Il gioco da Steam risultava integro,ho provato a reinstallare i driver video.
Vi saprò dire,non so se capiterà ancora perchè è stata un a cosa che è capitata due volte sporadicamente.

Comunque mi è stato detto che 'ego dumper è un problema noto a tutti i giocatori di F1 2019 e anche F1 2020.
Qualcuno ha notato un  miglioramento senza l'oc alla cpu. 
Mi dispiacerebbe però dover eliminare l'overclock della cpu perchè non so se possa essere realmente una soluzione e in più l'overclock mi sembra stabile sia in gaming,cinebench20 e prime95.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gab17 ha scritto:

Ti ringrazio,
Il gioco da Steam risultava integro,ho provato a reinstallare i driver video.
Vi saprò dire,non so se capiterà ancora perchè è stata un a cosa che è capitata due volte sporadicamente.

Comunque mi è stato detto che 'ego dumper è un problema noto a tutti i giocatori di F1 2019 e anche F1 2020.
Qualcuno ha notato un  miglioramento senza l'oc alla cpu. 
Mi dispiacerebbe però dover eliminare l'overclock della cpu perchè non so se possa essere realmente una soluzione e in più l'overclock mi sembra stabile sia in gaming,cinebench20 e prime95.

ma penso sia un problema di software, leggendo in rete molte persone hanno problemi e sembra che ci sia una sola soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Mi chiamo Enzo  mi hanno consigliato questo forum perché ho bisogno urgente di un pc. Mi hanno detto che siete molto competenti perciò eccomi qui. Spero sia l'inizio di una lunga amicizia.
    • il tuo sistema consumerà 450-500w massimo quindi 750w va bene ma anche un 650w. Puoi valutare l'EVGA Supernova G2 o il Cooler Master MWE Gold
    • Ciao, benvenuto! Allora i pezzi vanno bene anche l'alimentatore, l'unico è il case è solo figo da federe ma poco funzionale ma sopratutto la qualità costruttiva è bassa. Se riesci prendi il Phanteks P400A e se ti piace
  • Crea Nuovo...