Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Pc Gaming 600-650 euro richiesta configurazione


Shackix
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao, questa è la prima volta che voglio prendere un pc solo per il gaming ma non conosco molto bene i componenti e quindi vi chiedo aiuto per fare un pc. Adesso ho la ps3 e volevo passare alla ps4 ma mi hanno detto che posso fare molto di più con un pc.Posso spendere 600-650 euro niente monitor mouse e tastiera,assemblato e con sistema operativo.Grazie per l'aiuto in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 

Ok ma cosi facendo il budget scende di parecchio (35 euro di assemblaggio, 90 di sistema operativo e 20 di spese di spedizione....) in più ti avviso che la scheda video non te la montano perchè spedire un pc con la scheda video montata è pericolosissimo per la stessa vga durante il trasporto....

 

Inoltre presumo che il sistema operativo tu lo sappia installare vero? O te lo devono installare loro? (e sono altre 20-25 euro eh). VAbbè do per scontato che lo fai te:

 

29ay0zc.png

 

 

Cosi siamo a 639 euro a cui aggiungere le 20 euro di spese di spedizione . Assemblaggio e SO inclusi (ma il SO lo devi installare te) . ;) , fammi sapere se va bene o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima config componenti scelti a caso o cosa? e assemblaggio + sistema operativo niente? Dico hai cambiato budget per caso?

 

La seconda è molto simile alla mia ma ehm vedi che anche li non ti spediscono la scheda video montata e se lo fanno è un grandissimo rischio ti avviso.... Inoltre :

 

N.B. Nella configurazione del pc non è compreso il sistema operativo, che è da inserire a parte, il nostro staff tecnico provvederà all'installazione di una versione prova di Windows 7 Professional della durata di 30 giorni.

 

Niente sistema operativo e di base la config che ti ho fatto io sopra ha alimentatore nettamente migliore .... quello che ti consigliano in quella config da 400 watt e poi con una 280 ...... Dio che combo azzeccata guarda, non la consiglierei nemmeno ad un condannato a morte :D .... ma come si fa a mettere un ali da 400 watt in una config del genere? ......senza parole , spero sia un errore....

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso come puoi ordinare il pc?

 

La config che ti avevo fatto sopra era postata dal carrello del sito ####.it . Vai sul sito ti iscrivi e poi selezioni i vari componenti da me elencati sopra (comprensivo di monitor, di sistema operativo e di servizio di assemblaggio , non dimenticarlo) e poi niente vai sul carrelo e procedi al pagamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Upgrade vecchi componenti

      Salve, come da titolo voglio aggiornare il mio pc da gaming che si porta alle spalle la bellezza di 7 anni creato con i vostri consigli. Ringrazio gli utenti dell'epoca e tutto il forum per avermi aiutato a configurarlo. Principalmente voglio farmi un'idea su quanto devo spendere per una build full hd senza compromessi pensando anche al futuro. Se serve un badget siamo sui 1000-1500 euri. Lo so che non è un buon periodo per farsi un pc ma i giochi girano tutti a dettagli bassi e poi a novembre e

      in PC Completi

    • Scelta componenti per i5-10400

      Salve, vorrei assemblare un PC discreto anche per il gaming, attualmente sono in possesso di una CPU intel i5-10400 (regalatami) e vorrei partire proprio da questa, posseggo anche un SSD samsung da 500gb (attualmente montato su quello che sarà il mio vecchio PC :). Per quanto riguarda la scheda madre avevo pensato ad un Asus z490-P oppure alla MSI MPG z490 Gaming PLus. Dato che queste schede sono utili per i processori iIntel serie K mi consigliate di virare su un modello diverso? tipo la s

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Scelta componenti: RAM e case - Corsair Vengeance Carbide 275R

      Salve a tutti, Sto cominciando ad acquistare un po' alla volta le varie componenti per un pc Gaming, senza troppa fretta per sfruttare inoltre eventuali offerte che un po' alla volta troverò per il web. Al momento possiedo: -MSI RTX 2060 -processore Ryzen 5 5600X   Sto seguendo un po' la build proposta nel forum con budget 1500 euro (in futuro potrei decidere di cambiare la GPU quando i prezzi saranno più sensati) Scheda madre MSI MAG B550M MORTAR Wi-Fi Pr

      in PC Completi

    • Upgrade i5 7600K e RX 580

      Salve a tutti, possiedo un pc con cpu intel i5 7600k, 16 gb di ram, e scheda video amd radeon rx 580 4gb, volevo sostituire cpu e scheda video con prodotti più performanti, che cosa mi consigliereste senza sostituire scheda madre? Grazie anticipatamente a tutti.

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • devo aggiornare i componenti del mio pc! cosa mi consigliate???

      Buonasera ragazzi! finalmente sono riuscito a prendere una asus rtx 2080 rog strix! adesso mi manca tutto il resto! dal mio vecchio pc posso salvare solo il case (Corsair 275R Airflow) dissipatore cpu (GELID SOLUTIONS Phantom Black) SSD m2 (Samsung 970 EVO 250gb) Monitor (Samsung G5 32" Curvo) tastiera (Aukey KM-G12) mouse (Logitech G502 HERO) Per tutto il resto cosa mi consigliate?? Budget massimo un mille euro piu o meno!

      in PC Completi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Grazie Nik💪
    • Ciao @Dave, qui siamo tutti sportivi, sopratutto quando si gioca agli esports 🤣 Benvenuto sul forum di Pc-Gaming.it! Buona permanenza 😊
    • Ciao @STROM1959, con tutti i settaggi bassi staresti sui 30 fps, per arrangiare purtroppo non c'è di meglio.     16gb sono più che sufficienti per il gaming ma volendo, dato che non hai limiti di budget si può optare anche per i 32gb di RAM complessivi 😊 Con il dissipatore stock non dovresti avere problemi, dato che hai budget una soluzione ad aria o anche AIO di sicuro non fa male 🤣 Se vuoi procedere il mio collega @Ezyy procederà ad affinare la configurazione.  
×
×
  • Crea Nuovo...