Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

PC fascia bassa 300-350 euro

Post Raccomandati

Ciao a tutti sto cercando di assemblare un pc di fascia bassa, il suo utilizzo è più incentrato sul lavoro/scuola e il gaming viene dopo. Il budget sta sui 300 massimo 350 euro. Dispongo già di schermo, mouse e tastiera. 

Pensavo anche ad un case del genere: https://www.amazon.it/dp/B07H81KZPZ/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_aRcJFb8S87ZWJ

Modificato da luigis1999
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to PC fascia bassa 300-350 euro
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

5 minuti fa, luigis1999 ha scritto:

Ciao a tutti sto cercando di assemblare un pc di fascia bassa, il suo utilizzo è più incentrato sul lavoro/scuola e il gaming viene dopo. Il budget sta sui 300 massimo 350 euro. Dispongo già di schermo, mouse e tastiera. 

Pensavo anche ad un case del genere: https://www.amazon.it/dp/B07H81KZPZ/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_aRcJFb8S87ZWJ

Allora con 350 euro ti fai questa configurazione, ma ovviamente non ti aspettare chissà quali prestazioni in gioco:

CPU

MOBO
RAM
PSU

SSD

CASE

fammi sapere se non ti piace qualcosa 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ezyy ha scritto:

Allora con 350 euro ti fai questa configurazione, ma ovviamente non ti aspettare chissà quali prestazioni in gioco:

CPU

MOBO
RAM
PSU

SSD

CASE

fammi sapere se non ti piace qualcosa 😃

Scusa ahahahahah, sto facendo il pc per un amico, e mi ha fatto sapere solo ora che aveva già alcuni componenti 😅, sono questi qua:

Ssd Crucial 240gb
PSU cooler master mwe 700
Cooler master liquid 120
VGA: RX470 4gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, luigis1999 ha scritto:

Scusa ahahahahah, sto facendo il pc per un amico, e mi ha fatto sapere solo ora che aveva già alcuni componenti 😅, sono questi qua:

Ssd Crucial 240gb
PSU cooler master mwe 700
Cooler master liquid 120
VGA: RX470 4gb

potrebbe scrivere lui sul forum così è più semplice....non ho capito quindi cosa vuole fare il tuo amico.

La scheda video gli va bene? Vuoi sono CPU, scheda madre e RAM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ezyy ha scritto:

potrebbe scrivere lui sul forum così è più semplice....non ho capito quindi cosa vuole fare il tuo amico.

La scheda video gli va bene? Vuoi sono CPU, scheda madre e RAM?

Sì servono solo Case, CPU, MOBO e RAM. Il pc glielo assemblo io è per questo che mi sto interessando al posto suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora direi:

CPU

MOBO
RAM

CASE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, luigis1999 ha scritto:

Buona la configurazione, però scende anche sotto i 350, che ne dici di questa?

CPU
MOBO
RAM
CASE

Sfora un pochino, ma mi ha detto che si può fare.
Grazie ancora 😃

scheda madre pessima e anche il case, però già il case si può salvare se vuoi risparmiare 30+ euro. Meglio i due pezzi che ti ho consigliato io, anche se con il 3600 ci metterei questa mobo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Ps4 the division 2, posso giocare con mouse tastiera?

Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto, ho una domanda. È possibile giocare e the division 2 con tastiera e mouse? Vorrei imparare a giocarci, e lasciare il controller. È possibile? Grazie 

in Videogiochi

• AIUTO TASTIERA Asus Rog Zephyrus G14

Buonasera a tutti, ho un problema con il mio nuovo portatile, un ASUS ROG ZEPHYRUS G14 della serie GA401IV. Arrivato due giorni fa nuovo, oggi mi ritrovo ad avere dei problemi con la tastiera. I quattro tasti in alto, che gestiscono volume, microfono e il software apposito Armoury Creator, insieme a tutti i tasti Fn, (per chi non avesse presente il Notebook allego foto) non funzionano... non riesco a spiegarmi il perché. Ho provato a riinstallare i driver ma non è cambiato nulla. Ho provato a

in Windows

• Assegnare tasti rapidi tastiera (windows 10)

Buongiorno, mi reco qui perchè non sono riuscito a trovare la risposta ne su youtube ne su google... ho da poco ritrovato un tastierino numerico da pc e pensandoci un pò su ho pensato che potrei utilizzarlo come tastiera solamente per utilizzare le scorciatoie windows, la domanda è sorta spontanea, c'è un modo per riuscire ad assegnare i tasti e le scorciatoie che desidero sul mio tastierino? ringrazio in anticipo.  

in Tema Libero

• Nuova scimmia, nuova tastiera

Rieccomi qua a dannarvi con i miei dubbi e le mie ansie 😈 Dopo il caso del mouse impazzito (fortunatamente risolto) passiamo alla tastiera, non che abbia problemi ad oggi ma la scimmia che mi sta salendo necessita di aria nuova. Non mi sono mai interessato più di tanto alle tastiere meccaniche (ora ho una vecchia logitech wave) perchè da ignorante pensavo che le meccaniche si limitassero alle varie Corsair/Cooler Master/Razer ERREGIBI che si vedono spesso su amazon o in generale anche

in Mouse, Tastiere e Controller

• Vorrei assemblare un pc - 500 euro

Salve a tutti sono nuovo nel forum, girovagando vi ho trovato, vorrei chiedervi io gioco principalmente a FiveM ovvero il multiplayer di Grand Theft Auto V, al momento ho un pc con un processore a8 6600k 8gb di ram ddr3 e scheda video integrata, un alimentatore da 400w scheda madre Asus F2A55-MLE, Io ho circa 500€, e non so se assemblare un nuovo pc, o aggiornare il mio cosa mi consigliate di proseguire? Perchè con il pc che ho il gioco inizia a scattare e vado a bassi fps anche a basse qualit

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• è usato, comunque si va bene  
    • ho trovato questo che ha windows pensi che ne valga la pena? Vorrei optare per MSI in quanto anche l'occhio vuole la sua parte ed esteticamente mi piace di più  https://www.amazon.it/MSI-A10M-275IT-IPS-Level-I5-10210U-Brushline/dp/B087XM2HXJ/ref=mp_s_a_1_14?dchild=1&keywords=msi%2Bpc%2Bportatile&qid=1614696707&sprefix=msi%2Bpc%2B&sr=8-14&th=1&psc=1
    • Ciao a tutti! Io e altre persone stiamo lavorando da un po' su un gioco di corse arcade con elementi tuning. Il gioco è ancora in sviluppo e abbiamo deciso di iniziare una campagna Kickstarter per finanziarlo. Questo è il link alla pagina: Il gioco ha un modello di guida arcade e una visuale dall'alto. È possibile modificare il proprio veicolo sia esteticamente, che per quanto riguarda le prestazioni. Si possono anche comprare nuovi veicoli e sbloccarne vincendo gli eventi della carriera. La carriera sarà divisa in stagioni, ambientate in diversi luoghi. Al momento abbiamo implementato l'ambientazione del Porto e quella di Tropico (pseudo caraibica). Abbiamo una demo gratuita scaricabile da chiunque a uno di questi link: https://gamejolt.com/games/miniracingworld/495358 https://kitty-in-a-box.itch.io/mini-racing-world   Potete anche dare un'occhiata al nostro canale Youtube per vedere del gameplay e il progresso del gioco. Carichiamo video sul lavoro che facciamo di volta in volta per tenere aggiornato chi ci segue. KittyInABox - YouTube   Spero che il progetto possa interessarvi e se avete domande chiedete pure!
  • Crea Nuovo...