Vai al contenuto

Post Raccomandati

  • Ezyy changed the title to PC fascia bassa 300-350 euro
Unisciti Ora
Inviato
5 minuti fa, luigis1999 ha scritto:

Ciao a tutti sto cercando di assemblare un pc di fascia bassa, il suo utilizzo è più incentrato sul lavoro/scuola e il gaming viene dopo. Il budget sta sui 300 massimo 350 euro. Dispongo già di schermo, mouse e tastiera. 

Pensavo anche ad un case del genere: https://www.amazon.it/dp/B07H81KZPZ/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_aRcJFb8S87ZWJ

Allora con 350 euro ti fai questa configurazione, ma ovviamente non ti aspettare chissà quali prestazioni in gioco:

CPU

MOBO
RAM
PSU

SSD

CASE

fammi sapere se non ti piace qualcosa 😃

Inviato
10 ore fa, Ezyy ha scritto:

Allora con 350 euro ti fai questa configurazione, ma ovviamente non ti aspettare chissà quali prestazioni in gioco:

CPU

MOBO
RAM
PSU

SSD

CASE

fammi sapere se non ti piace qualcosa 😃

Scusa ahahahahah, sto facendo il pc per un amico, e mi ha fatto sapere solo ora che aveva già alcuni componenti 😅, sono questi qua:

Ssd Crucial 240gb
PSU cooler master mwe 700
Cooler master liquid 120
VGA: RX470 4gb

Inviato
8 ore fa, luigis1999 ha scritto:

Scusa ahahahahah, sto facendo il pc per un amico, e mi ha fatto sapere solo ora che aveva già alcuni componenti 😅, sono questi qua:

Ssd Crucial 240gb
PSU cooler master mwe 700
Cooler master liquid 120
VGA: RX470 4gb

potrebbe scrivere lui sul forum così è più semplice....non ho capito quindi cosa vuole fare il tuo amico.

La scheda video gli va bene? Vuoi sono CPU, scheda madre e RAM?

Inviato
2 ore fa, Ezyy ha scritto:

potrebbe scrivere lui sul forum così è più semplice....non ho capito quindi cosa vuole fare il tuo amico.

La scheda video gli va bene? Vuoi sono CPU, scheda madre e RAM?

Sì servono solo Case, CPU, MOBO e RAM. Il pc glielo assemblo io è per questo che mi sto interessando al posto suo.

Inviato
11 ore fa, luigis1999 ha scritto:

 

Buona la configurazione, però scende anche sotto i 350, che ne dici di questa?

CPU
MOBO
RAM
CASE

Sfora un pochino, ma mi ha detto che si può fare.
Grazie ancora 😃

scheda madre pessima e anche il case, però già il case si può salvare se vuoi risparmiare 30+ euro. Meglio i due pezzi che ti ho consigliato io, anche se con il 3600 ci metterei questa mobo.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...