Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Aggiornamento Pc - ryzen 3600 RTX 2080 super

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to Aggiornamento Pc - ryzen 3600 RTX 2080 super
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Che alimentatore hai? La rtx 2080 super a che prezzo l'hai trovata perchè ora non conviene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kevin-18 ha scritto:

l'alimentatore è da 550w ma lo posso cambiare, la 2080 super invece l'ho trovata a 440€

modello specifico dell'alimentatore? onestamente quel prezzo non è così male ma neanche regalata, le nuove RTX 3070 che usciranno a fine mese costano 520 e andranno come una rtx 2080ti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema con Facebook, verifica a 2 passaggi

Il mio problema e' che dopo aver tentato di sostituire la password mi e' uscita una scritta verifica a 2 passaggi. H provato a seguire i consigli di facebook , cioe' Impostazioni -nella sezione sicurezza selezionare verifica in 2 passaggi - disattiva . Non sono riuscito a trovare verifica in 2 passaggi. Ho un pc con windows 10. Grazie  a chi sapra' consigliarmi

in Tema Libero

• compatibilità tra AMD RYZEN 5 3600 e ASUS PRIME B450-PLUS

Ciao a tutti, sono Ivano, mi hanno regalato una MB ASUS PRIME B450-PLUS avrei deciso di accoppiargli  AMD RYZEN 5 3600 vorrei sapere se questi due componenti sono compatibili tra loro o bisogna aggiornare il bios della scheda madre . Grazie a tutti 

in CPU, Schede Madri e RAM

• Un aiuto per aggiornare il pc

Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.

in PC Completi

• GeForce RTX 3060 con Ryzen 3600, collo di bottiglia?

Ciao, volevo chiedere se una 3060 insieme ad un ryzen 5 3600 andasse bene , oppure si riscontravano colli di bottiglia, e poi volevo  chiedere se un alimentatore da 550 watt andasse bene oppure servisse un un alimentatore con wattaggio maggiore,  e se la cpu e la scheda video andassero bene, mi sapreste consigliare per favore una scheda madre non troppo costosa ma che potesse comunque ottenere buone prestazioni, grazie mille.  

in CPU, Schede Madri e RAM

• Cpu AMD Ryzen 5 3600 non si raffredda, 50 gradi

Ciao a tutti. Ho montato il mio pc e ho notato che in idle il processore (ryzen 5 3600) viaggia sui 40/50 gradi. Come dissipatore ho un gammaxx l120 v2, che sembra partire normalmente dato che gli rgb e la ventola partono. In fase di boot inoltre mi fa cpu fan error. Non so dove sbattere la testa

in Raffreddamento

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti.. Da poco ho cambiato alcuni pezzi nel mio pc (scheda madre, alimentatore, processore). Ovviamente non essendo molto esperto l'ho portato in un negozio specializzato. Dopo montato, all'accensione ho notato subito la spia led della scheda madre "VGA" accesa ma il pc si avvia e sembra tutto ok. Ho provato ad avviare un gioco (Call Of Duty Warzone) ma appena tento di farlo partite mi fa una specie di riavvio.. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, a riinstallare il gioco, a installare degli aggiornamenti del BIOS..ma nulla continua a darmi problemi. A qualcuno è già successo? Consigli? Configurazione PC:  Alimentatore: Asus ROG Thor 850w platinum series                                   Scheda Video: Nvidia Geforce Rtx 2070 Super                                   Processore: Ryzen 7 5800x                                   Scheda Madre: Asus TUF gaming B550M-PLUS (WIFI)                                   RAM: DRAM Patriot memory Viper rgb 16GB (2x8) 4000 mhz
    • buonasera a tuttiiiiiiiiiiiii.. Sono nuovo su questo forum e non sono molto esperto di PC e quindi spero di aver molte risposte per i miei dubbi
    • Vari componenti per watercooling PC. Pompa\Bay ek, waterblock cpu thermaltake W1, compatibile con ogni socket intel\amd, anche il nuovo 1200 intel, 8 raccordi 10/13, due stacco rapido per scheda video, 2 x raccordo Bridge sli, due radiatori alphacool 1 x 360, 1 x 280. Inoltre svariate ventole da montare sui radiatori e su pc. Solo di pompa, waterblock e radiatori il valore è di più di 200?. TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE! VENDO POSSIBILMENTE IN BLOCCO. Accetto qualsiasi tipo di pagamento, preferibile Paypal, anche per voi. 150 € il blocco, prezzo leggermente trattabile.
  • Crea Nuovo...