-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Aggiornamento Pc - ryzen 3600 RTX 2080 super
-
Discussioni Simili
-
GeForce RTX 3060 con Ryzen 3600, collo di bottiglia?
Ciao, volevo chiedere se una 3060 insieme ad un ryzen 5 3600 andasse bene , oppure si riscontravano colli di bottiglia, e poi volevo chiedere se un alimentatore da 550 watt andasse bene oppure servisse un un alimentatore con wattaggio maggiore, e se la cpu e la scheda video andassero bene, mi sapreste consigliare per favore una scheda madre non troppo costosa ma che potesse comunque ottenere buone prestazioni, grazie mille. -
Cpu AMD Ryzen 5 3600 non si raffredda, 50 gradi
Ciao a tutti. Ho montato il mio pc e ho notato che in idle il processore (ryzen 5 3600) viaggia sui 40/50 gradi. Come dissipatore ho un gammaxx l120 v2, che sembra partire normalmente dato che gli rgb e la ventola partono. In fase di boot inoltre mi fa cpu fan error. Non so dove sbattere la testa -
Dopo cambio cpu ( da 2600x a 3600) le ram bloccate a 2133hz
Salve, ieri mi è arrivato il ryzen 5 3600, quindi l'ho montato al posto del 2600x. Dopo averlo acceso ed essere entrato nel bios le ram erano settate a 2133mhz, allora ho provato ad attivare il profilo A xmp per settare le ram a 3400mhz, tuttavia dopo essere uscito dal bios il pc non si è più avviato restando con la spia della cpu accesa, non ha fatto nessun reboot. Alla fine togliendo e rimettendo la cpu il pc si riavviava, ma sempre con le ram a 2133mhz, ho provato anche a settare manualmente -
Consiglio su scheda madre e processore AMD Ryzen 3600
Ciao potrei chiedervi degli Aiuti o consigli riguardanti Ad una scheda madre Asrock B450M pro 4 Devo montarci su un ryzen 5 3600 È compatibile? Seconda cosa Mi consigliate di risparmiare Sulla scheda madre e prendere questa che ho sopra elencato, Oppure prendere una tomhawk max E pagare 35 Euro in più in linea di massima cosa andrebbe a cambiare, 35 Euro potrei spenderli su qualcos'altro Per questo sono indeciso Un ultima domanda Mi consigliate un alimentatore da 50 -
Upgrade 3070/3080 - ryzen 5 3600
Ragazzi volevo fare upgrade di gpu(3070/3080)volevo sapere se era tutto compatibile o devo cambiare anche qualche altra cosa, la mia configurazione: Cpu: Ryzen 5 3600 Mobo: Asus TUF b450m-plus gaming Ram: Corsair vengeance LPX 3000Mhz Alimentatore: Be quiet 500win PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.