HACCP Inviato 15 Ottobre 2020 Inviato 15 Ottobre 2020 Ciao, Vi chiedo un grosso consiglio Il mio PC è da me preassemblato, oramai da qualche lontano annetto, or ora ho acquistato il monitor BenQ EX2780Q Monitor Gaming 27" 2K QHD HDRi 144 Hz, IPS, Freesync, HDRi, USB-C (è in spedizione, non vedo l'ora di accenderlo https://pcgamingit.b-cdn.net/board/uploads/emoticons/default_gad2.gif. In un prossimo futuro vorrei riassemblare un nuovo PC (vi chiederò altri consigli), ora, vi chiedo quale scheda video posso acquistare per poter giocare con questo monitor 2K (gioco prevalentemente a Mechwarrior on-line e Mechwarrior 5 e in un prossimo futuro (quando cabierò PC) vorrei riprendere a giocare Call of Duty Modern Warfare). Sicuramente si andrà a creare un collo di bottiglia, 😒 giusto? che problemi posso andare in contro? Attendo fiducioso vostri consigli🙂 Case: x predator X1 CPU - Intel(R) Core(TM) i5-4690K CPU - @ 3.50GHz 4 Cores RAM -G.Skill 16GB DDR3-2400 memoria 2400 MHz Scheda video - AMD Radeon R9 200 Series - VRAM - 3072 MB - GDDR5 1500 MHz Alimentatore : Corsair CX750M 1 HD SSD Samsung 860 EVO 500 GB per sistema operativo 1 HD SSD Samsung 840 EVO 250 GB per giochi Cita
Ezyy Inviato 16 Ottobre 2020 Inviato 16 Ottobre 2020 ciao! La tua CPu è ancora ottima sopratutto se ci fai overclock (ti serve un buon dissipatore), ovviamente ti crearà del collo di bottiglia (hai prestazioni peggiori, fps inferiori e scatti) ma dipende dai giochi. Piuttosto qual'è il budget per la scheda video? Quando avresti intenzione di cambiare il resto? Cita
HACCP Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Inviato 16 Ottobre 2020 2 ore fa, Ezyy ha scritto: ciao! La tua CPu è ancora ottima sopratutto se ci fai overclock (ti serve un buon dissipatore), ovviamente ti crearà del collo di bottiglia (hai prestazioni peggiori, fps inferiori e scatti) ma dipende dai giochi. Piuttosto qual'è il budget per la scheda video? Quando avresti intenzione di cambiare il resto? ciao, non mi sono mai addentrato nell'overclock della CPU ma se in futuro mi puoi aiutare (programmi , settaggi etc... ) in sicurezza senza fare casini proverò. ho un dissipatore che ad oggi non ho mai usato. artic freezer xtreme. budget scheda video 300 € ma posso arrivare anche 400/450 se valido investimento per futuro .....ma tutto è relativo in quanto la tecnologia e i prezzi cambiano velocemente...... Tempi x cambiare il resto........ bella domanda, ci sono affezionato a questa build...... diciamo che quando inizierò a giocare es: a Call of Duty con il mio bel 27 pollici e mi darà problemi.... ecco sarà il momento che mi dovrai aiutare a cambiare il tutto. ipotesi: secondo te, ad es: potrebbe bastare cambiare la scheda madre e le memorie ? ...Scusa, lo so che ti sto facendo troppe domande! Cita
Ezyy Inviato 16 Ottobre 2020 Inviato 16 Ottobre 2020 1 ora fa, HACCP ha scritto: ciao, non mi sono mai addentrato nell'overclock della CPU ma se in futuro mi puoi aiutare (programmi , settaggi etc... ) in sicurezza senza fare casini proverò. ho un dissipatore che ad oggi non ho mai usato. artic freezer xtreme. budget scheda video 300 € ma posso arrivare anche 400/450 se valido investimento per futuro .....ma tutto è relativo in quanto la tecnologia e i prezzi cambiano velocemente...... Tempi x cambiare il resto........ bella domanda, ci sono affezionato a questa build...... diciamo che quando inizierò a giocare es: a Call of Duty con il mio bel 27 pollici e mi darà problemi.... ecco sarà il momento che mi dovrai aiutare a cambiare il tutto. ipotesi: secondo te, ad es: potrebbe bastare cambiare la scheda madre e le memorie ? ...Scusa, lo so che ti sto facendo troppe domande! non puoi cambiare solo scheda madre e memorie, poi non avrebbe senso senza cambiare la CPU. Comunque se non hai fretta aspetta due settimane che annunciano le nuove schede video AMD e ne riparliamo. Cita
HACCP Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Inviato 16 Ottobre 2020 ok, resto in standby. quando arriva il monitor se novità/problemi mi faccio risentire. e poi mi consigli una scheda video! Grazie per ora Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.