Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Scelta pc portatile 700/800 euro MSI

Post Raccomandati

20 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ti fai una chiavetta scaricando ISO o lo strumento microsoft: https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10

Per il codice di attivazione puoi guardare su Ebay.

Costa molto?

29 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ti fai una chiavetta scaricando ISO o lo strumento microsoft: https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10

Per il codice di attivazione puoi guardare su Ebay.

Non so dove trovare quel modello che ti ho mandato.. conosci qualche sito affidabile oppure store ufficiali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

13 minuti fa, FRdeMA ha scritto:

Costa molto?

Non so dove trovare quel modello che ti ho mandato.. conosci qualche sito affidabile oppure store ufficiali?

sarà 5-10 euro una key oem.

13 minuti fa, FRdeMA ha scritto:

Costa molto?

non ho capito, intendi il portatile? Quello AMD?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Scelta pc portatile 700/800 euro MSI
7 minuti fa, FRdeMA ha scritto:

Intendo il notebook msi modern 14 B4MW-016XIT

https://www.trovaprezzi.it/notebook/prezzi-scheda-prodotto/msi_modern_14_b4mw_016xit-v

Sembra che non sia subito disponibile. Se hai fretta ti conviene prendere la versione Intel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Suggerimenti per acquisto nuove cuffie 30 euro

Salve, avrei dei consigli da chiedere ai più esperti, da che gioco, ho sempre usato solo cuffie normali(non i cuffioni grossi, ma vere e proprie cuffiette che infili nell'orecchio) ci provai una volta ad usare i cuffioni ma..... : Anni fa, provai a con delle cuffie a caso marca trust prese al mediaworld(modello talmente veccho che neanche trovo su google), e niente, all'inizio sembrava tutto ok, ma poi, dopo poco,  dovetti smettere di usarle perchè dopo nemmeno 30 minuti, iniziavano a sudar

in Audio

• NOTEBOOK XMG NEO 15 (da 15 pollici) - Suggerimenti / opinioni

Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum (appena iscritto) perchè avrei da chiedervi se questa "combinazione" di un portatile 15,6" pollici per gaming ed editing potrebbe funzionare. Accetto critiche costruttive per favore e/o ulteriori consigli DISPLAY:  15.6" WQHD IPS | 165 Hz SCHEDA GRAFICA: NVIDIA GeForce RTX 2070 Refresh | 8 GB GDDR6 PROSSORE:  1 x Intel Core i7-10875H RAM: 32 GB DDR4-2933 Samsung SSD (M.2):  1 x 500 GB M.2 Samsung 970 EVO Plus | PCIe

in Portatili

• Consiglio su rendere più performante il pc

ore fa, Marcov ha scritto: Grazie... io ho un Acer Aspire TC-780(KBL)(U3E1) 16 GB ram.con alimentatore da 220w... Per il compleanno mio figlio si è comprato una Gigabyte GeForce GTX 1660 SUPER GAMING OC 6G 6GB GDDR6 a 3 ventole.....deve ancora arrivare... (sperando stia nel case se no ne devo cercare uno con baget limitato) e aggiungere un SSD da 500 GB...ho il dubbio sull'alimentatore..secondo voi può andare bene uno da 650 plus gold semi modulare?...e anche consigli su modelli.g

in CPU, Schede Madri e RAM

• Suggerimenti Per La Mia Configurazione - 1500 euro RX 2070 super

Salve. Volevo chiedere il parare di qualcuno di esperto della mia Configurazione da gaming. Eccola qui: CPU: AMD Ryzen 5 3600XT Dissipatore CPU: NZXT Kraken X63 Scheda Madre: MSI MAG B550 TOMAHAWK RAM: 16GB (2x8) CorsairVengeance RGB pro. Storage: SSD nvme 1TB della Sabrent. Scheda Video: NVIDIA GEFORCE RTX 2070 SUPER (Founder's Edition, oppure una custom, penso di MSI) Case: NZXT H510i Alimentatore: EVGA SuperNOVA G1+ 650 W 80+ Gold Modulare Che ne p

in PC Completi

• Compatibilità tra i componenti per un pc fisso bello performante

Salve, sono nuovo su questa piattaforma, ma volevo chiedere se qualcuno fosse disponibile a controllare che questi componenti siano compatibili fra di loro e se ci possono essere altri problemi (alimentatore eccessivamente potente, ec.) Questi sono i componenti: Case: Phanteks Evolv X - Antracite Gray (RGB) (Tempered Glass) Processore: Intel Core i9-10940X 3.3Ghz (tetradeca core) Raffreddamento CPU: Iron Tundra Hardline Custom liquid cooling (CPU only) (240mm radiator) S

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, allora faccio questa discussione perché ho notato una cosa: Quando gioco a qualsiasi titolo per esempio a 60 FPS al massimo il mio PC qualche volta fa giusto un rumorino e diventa leggermente caldo. Però soprattutto quando inizio a giocare a 100 o 120 FPS, soprattutto in alcuni titoli, il PC dopo un po comincia a far rumore. Infatti una volta ho provato anche a toccarlo sopra ed era piuttosto caldo (forse troppo a volte). Io comunque ho un Alienware Aurora R11 da 4 o 5 mesi, e non so da cosa dipenda. Io penso sia il raffreddamento liquido che non fa bene il suo lavoro, magari devo cambiarlo.
    • Adesso purtroppo non riesco perchè ieri ho rimontato il dissipatore vecchio, e incrociavo le dita sperando che il processore non si fosse danneggiato... comunque il pc funziona.... ah volevo dirti che comunque la pasta termica stock la tolsi subito appena aprii la scatola, applicai la mx4 infatti mi sono stupito che in pochi mesi si sia incollato.. forse sarà per le alte temperature. Oggi pomeriggio provo a passare in qualche ferramenta per vedere se trovo le viti più lunghe come nella foto.
    • riesci a fare delle foto al dissipatore e come lo stai montando?
  • Crea Nuovo...