Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Scelta pc portatile 700/800 euro MSI


FRdeMA
 Condividi

Post Raccomandati

  • Ezyy changed the title to Scelta pc 700/800 euro
1 ora fa, FRdeMA ha scritto:

onestamente come specifiche non è male, ha l'ultimo processore Intel Core i7, però non ha una scheda grafica dedicata e memoria limitata a 256gb.

Attualmente cosa usi per AutoCAD?

Comunque considerando il prezzo quell'MSI non è per niente male e non vedo alternative migliori a quel prezzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ezyy ha scritto:

onestamente come specifiche non è male, ha l'ultimo processore Intel Core i7, però non ha una scheda grafica dedicata e memoria limitata a 256gb.

Attualmente cosa usi per AutoCAD?

Comunque considerando il prezzo quell'MSI non è per niente male e non vedo alternative migliori a quel prezzo.

 

Onestamente sto utilizzando pc "in prestito" da amici ma un po' datati..

Avrei visto anche msi modern 14 B4MW-016XIT che allego in foto (quarto della lista).. non essendo molto pratico il questo campo vorrei sapere se come specifiche va bene e se un rayezn7 4700 Usarebbe buono

image002.png

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, FRdeMA ha scritto:

Onestamente sto utilizzando pc "in prestito" da amici ma un po' datati..

Avrei visto anche msi modern 14 B4MW-016XIT che allego in foto (quarto della lista).. non essendo molto pratico il questo campo vorrei sapere se come specifiche va bene e se un rayezn7 4700 Usarebbe buono

image002.png

ottimo direi! Vai con quello, il processore è migliore, hai RAM più veloci e SDD più capiente. Occhio che come quello Intel devi installare il sistema operativo, non è incluso 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Scelta pc portatile 700/800 euro MSI

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • SSD non performante in scrittura

      Buonasera, mi trovo a fronteggiare da mesi un problema persistente e fastidiosamente irrisolvibile. Dopo numerosi test (potrete vederli tutti in allegato), il mio SSD Crucial BX500 da 2TB interno, scrive con una velocità ridicolmente bassa per essere un ssd, ma sono certo che il problema non sia di quest'ultimo, in quanto nessuno sembra aver riscontrato il mio medesimo problema e potrete vedere dai test che la salute dell'ssd è buona. Io sono in possesso di un samsung m2 interno dirett

      in Problemi tecnici

    • Cosa è bene che abbia un monitor 21:9 curvo 34" (lato "software"/tecnologie come hdr o g-sync) ? Uso: programmazione, studio universitario e progettazione

      Buonasera, come dalla domanda vi chiedo se conosciate qualche tool/tecnologia di alcuni monitor che andrebbero a beneficiare in uso programmazione, studio universitario e progettazione 3D CAD. La cosa più importante per me è le comodità e la produttivitá

      in Monitor

    • Cerco giochi simili a Oblivion ma survival

      Buon giorno alla community. Come da titolo, sto cercando consigli per dei buoni giochi. Ho messo le virgolette su "survival" perchè non sono sicuro al 100% che sia il genere che cerco. Sarò breve. In pratica cerco giochi sullo stile del vecchio "Oblivion" (è il gioco più calzante che ho trovato), cioè degli rpg action ma in cui ha molte skills, anche diverse fra loro (pure crafting, magia, alchimia, skills di combattimento varie, stats ecc) da far crescere. Giochi un cui l'esplora

      in Videogiochi

    • Portatile performante intorno ai 1500 per photoshop, modellazione nella grafica 3D (Maya), videogiochi

      Approfittando del black friday vorrei comprare un portatile da gaming adatto alle più svariate situazioni: normale utilizzo di un portatile, editing video, utilizzo di software come photoshop, modellazione nella grafica 3D (Maya), videogiochi. L'obbiettivo è di comprare un portatile con un'ottimo rapporto qualità prezzo, pensavo di aggirarmi intorno i 1500 euro. Allego qua le specifiche che mi sono state consigliate. Grazie mille in anticipo.

      in Tema Libero

    • Suggerimenti PC Lenovo preassemblato 1600 euro

      Buonasera a tutti, vorrei acquistare un PC da utilizzare principalmente per gaming. Non sono un esperto in materia. Che ne dite di questa configurazione che ho trovato in una nota azienda? Desktop - Processore AMD Ryzen 7 - RYZEN_7_3700X_3.6G_8C - Velocità 3,6 GHz - RAM 16 Gb - DDR4 - Hard disk SSD - SSD 512 GB - Scheda grafica nVidia - RTX3070_8GB_G6_256B_H+3DP - Wireless 802.11 ax - Sistema operativo Windows 10 - Windows 10 Home 64, Italian / English Grazie in anticipo a chi mi consi

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...