Gabbout Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Ragazzi se compro un sistema operativo in inglese questo: https://www.g2a.com/microsoft-windows-8-standard-32-64-bit-cd-key-global.html poi posso metterlo in italiano ? ho sentito che ci sono dei pacchetti di lingua ma come si installano e dove si prendono ? Cita
KenMaster Inviato 21 Novembre 2014 Inviato 21 Novembre 2014 Si puoi metterlo in italiano ma quello mi pare non sia disponibile ancora da quel link eh. Dal sito microsoft c'è il language pack e lo scarichi in italiano comunque per farlo girare in ita Cita
Gabbout Inviato 22 Novembre 2014 Autore Inviato 22 Novembre 2014 Si puoi metterlo in italiano ma quello mi pare non sia disponibile ancora da quel link eh. Dal sito microsoft c'è il language pack e lo scarichi in italiano comunque per farlo girare in ita quando ho fatto la domanda era ancora disponibile, si vede che ha gia finito le key D: Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.