-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Build pc con rtx 3080
-
Discussioni Simili
-
Aiuto acquisto scheda video DISPONIBILE
Ciao, mi sono finalmente deciso a comprare i vari componenti per assemblarmi un pc da gaming con budget da 1500 euro. Adesso l'unica cosa che mi blocca è trovare una scheda video simile alla nvidia 2070 super disponibile da subito da che sembra non esistano più schede video disponibili. Ppotreste aiutarmi nel consigliarmi una GPU simile o indirizzarmi su un sito(affidabile) per l'acquito? il resto del pc mobo: Asus ROG STRIX B450-F GAMING Scheda Madre da Gioco con Supportoin Schede Video
-
"Secondo" portatile per Streammare?
Vorrei acquistare un portatile e in un futuro prossimo vorrei utilizzarlo come secondo PC per streammare ([email protected] con bitrate tra i 3,5 e 4,5 mb/s) e quindi catturare lo schermo del mio PC-Gaming. Vorrei però spendere il meno possibile, quale notebook mi consigliate? Con un Intel Celeron N3450 Quad Core Apollo Lake riuscirei nel mio intento? Necessito del quad core? O meglio un dual core ma più potente? Grazie!in Portatili
-
Risparmiare su acquisto sistema operativo
Buonasera, vorremmo installare windows 7 sul PC di "casa". Adesso ha il buon vecchio XP, purtroppo però sappiamo bene che non escono più gli aggiornamenti da microsoft e tra poco anche programmi come google chrome smetteranno di far uscire aggiornamenti compatibili. Guardando su internet o in negozi come mediaworld però le versioni di win 7 o anche 8.1 costano un po' troppo per i miei gusti. Se non sono male informato so che si può scaricare una versione di prova del sistema operativo dalin Windows
-
Prova Gratuita Win 7 non più disponibile
Qualche giorno fa , ho letto un articolo che diceva che la iso della prova grautita di win 7 non era più disponibile,allora sono subito andato a controllare se fosse vero, e infatti i download non sono più disponibili. Volevo informarvi unicamente perchè cosi non consigliate più di comprare le key di win7, ma direttamente quelle di 8 o 8.1in Windows
-
Potreste consigliarmi un gioco?
Ciao, mi servirebbe un consiglio Allora visto che siamo in vacanza volevo iniziare un nuovo gioco o una nuova serie, visto che non trovo niente che mi attiri in tv però mi sono buttato sulla prima scelta Ho guardato i giochi usciti recentemente e un po in giro su internet ma niente che mi attiri :/ Quindi per favore potete darmi qualche consiglio? In questo periodo ho giocato tanto ad Halo, Assassin's Creed, Just Cause e vorrei cambiare un po. Pensavo ad un gioco con un'atmosfera un poin Videogiochi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.