Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

errore launcher fortnite epic games


rispondio.pls
 Condividi

Post Raccomandati

  • Ezyy changed the title to errore launcher fortnite epic games
  • Risposte 21
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Posted Images

1 ora fa, rispondio.pls ha scritto:

ciao, quando avvio il launcher di epic games su pc e vado su libreria e vado sulla caslla fortnite dice accound bloccato.

qualcuno sarispondere a questo bug grazie a tutti, rispondete pls. 

2020-10-12 (1).png

forse sei stato bannato o bloccato momentaneamente? Aspetta 48 e vedi se riesci a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Computer in schermata blu o bloccato

      Ciao, sono Emanuele e ho costruito da poco un computer da capo con alcuni pezzi usati, inizialmente non dava problemi ma ora dopo quasi 3 settimane durante il gaming dopo poco tempo dall' apertura tipo 5 minuti, il computer va in schermata blu e si riavvia(schermata blu appare per un secondo e non si legge il codice) oppure fa un rumore elettronico proveniente dalla TV(zzzzz).. oppure durante l'utilizzo normale si blocca e non dà più segni di vita oltre a rimanere acceso, ho provato ad aggiornar

      in Problemi tecnici

    • Sennheiser GSP 500 - qualcuno sa dirmi la differenza tra queste 2 ?

      Ciao, sono interessato all'acquisto delle Sennheiser GSP 500. Sul sito che uso per acquistare vedo che ci sono 2 varianti Mi sembrano identiche, solo le scritte e il logo sono cambiati Tra le 2 c'è però una differenza di prezzo notevole ( ben il 73 % in più ) Qualcuno sa spiegarmelo o dirmi se sono davvero uguali ( soltanto rifatte esteticamente nei loghi e nelle scritte )    

      in Audio

    • qualcuno mi aiuta? pc da gaming 800 euro

      In vista del black friday vorrei assemblare un pc, budjet 800 euro per streammare e giocare, pareri aiuti? 

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Aiuto pls rispondete

      . Ho un amd phenom ii x4  945 e una ATI 4770 hd. Robe molto vecchie in somma, ho fatto un upgrade, ho preso una 1060 6 gb usata su ebay (200). Su fortnite anche se non ci gioco fa 120 fps, su altri titoli come csgo ne fa 40 su deceit 80. Cmq penso sia tipo stata overclokata a bestia e si sia sminchiata. Secondo voi? La ho presa perché a 200 euro era un affare. E poi quando gioco il processore è al 100% la scheda video al 30%. Datemi un parere! Tra qualche mese voglio anche cambiare il blocco del

      in Problemi tecnici

    • Qualcuno può aiutarmi?

      Ciao ragazzi, ho un problema davvero fastidioso con ogni gioco, ovvero: se su un gioco sto a 144 fissi ho un'immagine fissa, mentre se dovesse essere anche solo loccato a 143 o anche meno da problemi di lag (in pratica è come se la visuale tremasse e le pareti tremassero) in alcuni giochi è davvero minimo, in altri diventa ingiocabile, ho notato che se in un gioco faccio 60fps e locco il monitor a 60 ho molti meno problemi o in alcuni giochi azzerati, comunque ho una 1070 e un i5 8600k, dopo ave

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao! mi dispiace che tu abbia questo problema. Prima di tutto ricontrolla tutti i collegamenti, sulla scheda madre si accendono dei LED di debug per segnalarti qualche problema? Prova ad avviare il PC con un solo modulo di RAM, inoltre aspetta qualche minuto, il boot iniziale ci può mettere un po' di tempo. Infine potresti anche a provare ad aggiornare il BIOS, trovi istruzioni sul manuale della scheda madre.
    • Ciao, anche un SSD singolo lo puoi partizionare in più drive virtuali e dedicare spazio per il SO o per i giochi. Le massime prestazioni te le offre un SSD NVMe, se vuoi "ordine" magari un setup con due dischi è più facile da gestire e se vuoi formattare basta che cancelli solamente l'SSD con il sistema operativo senza dover toccare l'altro.
    • allora prendi la stessa ventola del dissipatore e del case. Fai una foto delle ventole, così capiamo meglio come sono messe.
×
×
  • Crea Nuovo...