-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Led giallo DRAM Difettose
-
Discussioni Simili
-
Assemblato il pc non si avvia
Allora oggi ho montato per la prima volta un pc e dopo averlo fatto lo collego alla corrente si accendono i led della scheda madre ma niente solo quelli per il resto non da segni di vita le ventole del dissipatore non si muovono e cliccando power non va niente se lo collego al monitor non lo vede ovviamente perchè spento -
il driver grafico nvidia in uso non è compatibile con questa versione di windows
ciao a tutti, ho una scheda madre asus p8h61 m lx3 plus r2.0, con attualmente su un pentium g840, e 8gb di ram ddr3 1333mHz, ho comprato una msi 1050 2gb low profile, l'ho montata nel computer e ho collegato un uscita al monitor e si vede lo schermo normalmente, ma se vado per installare i driver di nvidia mi dice "il driver grafico NVIDIA in uso non è compatibile con questa versione di Windows" ho visto che è un problema abbastanza comune ma con i metodi che ho trovato online non riesco a risolin Schede Video
-
Cerco Monitor 27" 2K G-Sync o compatibile no TN
Ragazzi cerco consiglio per un monitor da 2K da 27" G-Sync o compatibile, no pannelli TN. Sto completando la mia build e manca appunto il monitor. La mia build: CPU: Intel Core i5-10600K Mother Board: MSI MAG Z490 TOMAHAWK Scheda Video: KFA2 GeForce RTX 3060 Ti EX Gamer Grazie.in Monitor
-
Problema pc nuovo assemblato
Ciao a tutti, ho un problema con il pc nuovo che ho assemblato, non è proprio un top computer da gaming, ma se la cava discretamente come prestazioni. Caratteristiche tecniche Scheda madre: Asus PRIME B450M-A Scheda video: Radeon RX 590 8 GB GDDR5 Processore: Ryzen 5 3600X Ram: Corsair 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3000 MHz, 1.35 Dischi: 2x Crucial BX500 CT480BX500SSD1(Z) SSD Interno, 480 GB In seguito all'assemblaggio ho installato windows 10, tutto è partito corret -
Consiglio per primo PC Assemblato budget 1400/1500€
Ciao a tutti, premetto che non so nulla del mondo dei PC assemblati (per lavoro, negli ultimi 10 anni, ho sempre avuto a che fare con Mac e Macbook pro). Vorrei costruire il mio primo PC, principalmente per gaming e all'occorrenza poterci fare anche un po' di grafica, web design (Figma, Photoshop, Illustrator) e motion (after effects/cinema 4D). Un paio di amici mi hanno detto di stare su Intel, che è meglio di AMD. Giusto? Un PC sui 1400/1500€ oggi, quanto sarà longevo? Non vorreiin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.