Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

problema di stuttering/frame drop fortnite

Post Raccomandati

salve a tutti .

mi reco qui perche non so piu che fare da piu di una settimana riscontro problemi di forte frame drop e stuttering su fortnite avevo un rx 5600xt poi lo cambiata in una 2060 ma il problema persiste . in creativa gli fps variano dai 200 ai 350 senza drop ma in pubblica e veramente difficile giocare.... puo passare dai 40/50 ai 150/200.

il mio pc e composto da 

ryzen 5 3600

rtx 2060

16gb ram 300mhz

msi b450 tomahawk

temperature cpu 60 gradi e gpu 40/60

PS su altri giochi tipo valorant ci sto giocando spesso non mi da alcun problema di stuttering in qualsiasi tipo di risoluzione.... 

grazie mille per l'aiuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

se ti da problemi solo con fortnite potrebbe essere un problema solo con quel gioco. Hai provato ad abbassare le impostazioni o togliere qualche filtro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...