-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Consigli upgrade scheda madre, processore, RAM?
-
Discussioni Simili
-
Assemblaggio primo pc desktop gaming consigli componenti
Ciao a tutti, voglio accingermi a costruire la mia prima build di un pc desktop da gaming e sto girando la rete con l'obbiettivo di mettere assieme le componenti più adatte. Per il momento parto con un budget massimo di 1500 euro e volevo da voi pareri e consigli sulle varie componenti che per ora ho incastrato al meglio, per l'occasione quindi ho alcune domande da porvi. Innanzitutto vi elenco le componenti, precisando che allo stato attuale come tutti voi sapete debbo lasciare in biancoin PC Completi
-
Migliori Siti per Acquistare PC da gioco, componenti
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce siti o modi per ottenere componenti tipo un I7 9700k ad un costo inferiore rispetto a quello che si vede di solito. Voi che mi consigliate?in PC Completi
-
COME AGGIORNARE IL BIOS
Ciao ragazzi, ho necessità di aggiornare il bios, le mie ram non vanno in dual channel mode... ho una Z270 gaming k3, ho scaricato da gigabyte la cartella zippata... voglio aggiornare il bios entrando dentro di lui e poi andare sul q-flash... il problema che dentro la mia chiavetta usb il file AUTOEXEC.bat non viene salvato, mi spiego meglio: se io estraggo i file escono Z270GK3.F5, efiflash.exe, autoexec.bat; se esco e rientro dalla cartella il file autoexec.bat sparisce, però sein Windows
-
Consigli per componenti per pc da 600€
Buongiorno a tutti, io vorrei comprarmi un computer da gaming da 600€/650€ Pero sono indecisosu alcune componenti. Io principalmente lo utilizzero per giocare a giochi come minecraft, Rocket League etc, pero lo devo utilizzare anche per programmare. Per ora sono molto indeciso sulla selta della cpu. Alla fine delle mie ricerche ero indeciso tra i5 9600f-i5 10400f-i5 10500f. Poi sono anche indeciso nella scelta della GPU perche vorrei 1050ti pero non so se riesco a restare nel prezzo Per orain PC Completi
-
Consigli componenti per pc gaming 2k 1440p
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un pc da gaming ma sono a completamente a digiuno di componentistica, e prima di farmi fare qualche preventivo vorrei essere indirizzato per evitare fregature. 😅 Gioco principalmente a FPS come COD BATTELFIELD etc.. Non mi interessa il 4K ma vorrei una bella resa grafica tipo 1440p e ovviamente massime prestazioni con gli hz. Cerco qualcosa che mi duri qualche anno, e come indicazione di budget, posso stare intorno ai 2000 euro. Grazie anticipatamente ain PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.