Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Spyware - Software windows per rimuoverli

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to Spyware - Software windows per rimuoverli
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

7 ore fa, megalimes ha scritto:

programma per sgamare qualsiasi tipo di spyware?

puoi iniziare con windows defender, poi malwerbytes. Ma sei sicuro di avere il PC infetto o è solo per precauzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, megalimes ha scritto:

cioe' se e' qualcun altro che ti installa il sistema, se puo' metterti qualcosa per spiarti e se si come fare

se hai questa paura e non ti fidi di questa, ti conviene installarlo da te il sistema :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, megalimes ha scritto:

ok....ma c'e' un programma per rilevare quante ore di attivita' ha alle spalle il processore e o anche il suo stato di salute?

purtroppo no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, megalimes ha scritto:

ma ci avra' inciso un numero seriale identificabile con quello della sua confezione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, megalimes ha scritto:

pero' per vedere questo numero non ci sono programmini, ci sarebbe bisogno di smontarlo dalla mobo?

basta togliere il dissipatore, comunque stiamo andando OT, non capisco quale sia il problema o la tua paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Come apro questo programma?

Salve a tutti,sto scaricando un programmino che dovrebbe essere in formato .EXE però a me da il formato .SLNCome faccio ad aprire questo programma come file exe?

in Tema Libero

• Programma per controllo alimentatore

Salve, qualcuno mi può indicare un programma per vedere la temperatura dell'alimentatore, velocità della ventola e se possibile il controllo di velocità della sua ventola, è un pò di tempo che fa un bel rumore anche dopo soffiato più volte, dopo qualche ora di sessioni di gioco il rumore aumenta; è possibile oltre alla ventola faccia rumore qualche condensatore o quant'altro  dentro all' ali ? Prima di sostituirlo anche se ha 4-5 anni volevo fare un pò di verifiche. l'ali è un Corsair GS 700 wat

in Case e Alimentatori

• Programma per registrare sessioni di gioco

Ciao   Mi servirebbe un programma che andrei ad usare per registrare le sessioni di gioco.   essendo che è la prima volta che cerco di fare una cosa del genere vorrei chiedervi se non c'è il rischio di avere cali di FPS essendo che la mia rx560 fa girare pelo pelo a 60fps stabili il gioco TT ride the edge ?   Di programmi conosco Fraps ma so che è limitata la versione free.   spero di non aver sbagliato sessione ma non sapevo dove postare.

in Monitor

• programma per registrare gameplay

Ultimamente mi è venuta voglia di registrare alcune delle mie partite, il problema è che mi sono accorto di non conoscere nessun programma per registrare dei gameplay. Quindi sono qui per chiedere il vostro aiuto. Conoscete un buon programma gratuito per registrare dei gameplay? Non so se serve ma come scheda video ho una RX 470. 

in Videogiochi

• Programma per conversione...

Ciao a tutti ragazzi e AUGURI!!! Chiedo a voi come sempre se esiste un programma serio per convertire video da formato avi a formato mp4 senza perdere di qualità. Grazie

in Tema Libero

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buongiorno ragazzi,scusate se scrivo qui ma non ho trovato la sezione apposita per questa domanda.Sapreste consigliarmi un buon cavo hdmi ovviamente per giocare,o non ci sono notevoli differenze tra i cavi?
    • Ciao e grazie per la risposta Giusto ieri ho visto su #### l'11400f a 157 euro ma ero e sono ancora col dubbio ahahahaah  Esatto, la scheda video ho una RX580 che vorrei tenere Che scheda madre accoppiare all'10400f? Potrei anche tentare una entry level z490 tipo msi
    • Ciao, benvenuto!
  • Crea Nuovo...