Jacob97p Inviato 2 Ottobre 2020 Inviato 2 Ottobre 2020 Salve, premetto non sono molto esperto ma cercherò di dare più informazioni possibili, ho un pc assemblato di media qualità, le componenti sono: -processore i7 9700k -scheda madre rog strix b360-g gaming -scheda video gigabyte nvidia geforce gtx 1650 windforce oc 4g -ram predator hyper x ddr4 3000mhz 2x8gb -alimentatore corsair tx 650m (gold) -dissipatore noctua nh-u9b se2 -ssd crucial mx500 1tr -case cooler master masterbox mb520 rgb. Detto questo passo alla problematica. Da 3 mesi a questa parte ho usato questo pc con diversi giochi come cod warzone o far cry 5 e la l utilizzo della Cpu si aggira sul 30-50%, quello della gpu tra il 5% e il 20%. Oggi ho avviato per la prima volta far cry 3 e nonostante sia molto più vecchio come gioco mi fa arrivare l'utilizzo della cpu tra il 5% e il 15%, quello della gpu al 99-100% fisso. Ho provato disinstallando e installando di nuovo il gioco ma non ho ottenuto alcun risultato.. spero di essere stato abbastanza chiaro nella descrizione del problema. Grazie mille in anticipo😊😊 Cita