Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Batman Arkham Knight PC cali FPS

Post Raccomandati

2 ore fa, Matt97eo ha scritto:

- Scheda madre: Manufacturer: MSI Model: H110M PRO-VH (MS-7996) 1.0

- RAM: DDR4 / Max Bandwidth: DDR4-2132 (1066 MHz) (spero di aver guardato bene)  

ah  cavolo quello che mi aspettavo. RAM e scheda madre di fascia entry level di bassa qualità 😕

hai due moduli di RAM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

9 ore fa, Matt97eo ha scritto:

Penso un modulo da 8 GB, per saperlo ho fatto riferimento agli slot, è giusto ho devo guardare un'altra impostazione?

apri il case e vedi subito, cmq sì su CPU-Z devi vedere gli slot. Se è solo uno da 8GB allora puoi comprarne un altro, ma onestamente cambierei tutto appena possibile.

Se invece vuoi provare, puoi prendere queste RAM Crucial, sono tra le più economiche, ma in futuro se cambierai CPU e schede madre non potrai usare queste memorie perchè lente. Mentre se preferisci spendere qualcosa di più ma che puoi riutilizzare prendi queste Corsair.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ezyy ha scritto:

apri il case e vedi subito, cmq sì su CPU-Z devi vedere gli slot. Se è solo uno da 8GB allora puoi comprarne un altro, ma onestamente cambierei tutto appena possibile.

Se invece vuoi provare, puoi prendere queste RAM Crucial, sono tra le più economiche, ma in futuro se cambierai CPU e schede madre non potrai usare queste memorie perchè lente. Mentre se preferisci spendere qualcosa di più ma che puoi riutilizzare prendi queste Corsair.

Ok quindi se cambio scheda madre e RAM dovrei forse avere qualche miglioramento, e che scheda madre mi consigli? così la prossima settimana o più avanti cambio questi componenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matt97eo ha scritto:

Ok quindi se cambio scheda madre e RAM dovrei forse avere qualche miglioramento, e che scheda madre mi consigli? così la prossima settimana o più avanti cambio questi componenti.

io intendo cambiare tutto anche processore. Settimana prossima annunciano i processori nuovi AMD, quindi tanto vale aspettare. Nel mentre gioca ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ezyy ha scritto:

io intendo cambiare tutto anche processore. Settimana prossima annunciano i processori nuovi AMD, quindi tanto vale aspettare. Nel mentre gioca ad altro.

No ma tanto preferisco come processore Intel Core, mi puoi indicare se hai tempo gli altri componenti migliori al momento, così faccio una panoramica su quello che devo acquistare per favore 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Matt97eo ha scritto:

No ma tanto preferisco come processore Intel Core, mi puoi indicare se hai tempo gli altri componenti migliori al momento, così faccio una panoramica su quello che devo acquistare per favore 🙏

dimmi un tuo budget massimo così ti consiglio al meglio i pezzi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Matt97eo ha scritto:

1800 euro

ah ma vuoi cambiare tutto il PC? Pensavo solo scheda madre, processore e RAM. Comunque apri una nuova discussione così non andiamo fuori topic :)

Ti ripeto però che se hai problemi solo con un gioco, non ha molto senso cambiare tutto, poi valuta tu.

https://pc-gaming.it/board/forum/11-pc-completi/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ezyy ha scritto:

ah ma vuoi cambiare tutto il PC? Pensavo solo scheda madre, processore e RAM. Comunque apri una nuova discussione così non andiamo fuori topic https://pcgamingit.b-cdn.net/board/uploads/emoticons/default_smile.png

Ti ripeto però che se hai problemi solo con un gioco, non ha molto senso cambiare tutto, poi valuta tu.

https://pc-gaming.it/board/forum/11-pc-completi/

No allora cambio solo scheda madre, processore, RAM, tanto la scheda grafica che ho va bene per altri 2/3 anni penso, adesso apro una nuova discussione nel forum apposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• riesci a fare delle foto al dissipatore e come lo stai montando?
    • Si si la foto che ho postato è giusto indicativa perchè in rete non ne ho trovate altre più specifiche Ho trovato l'immagine specifica sul sito, il mio è il primo caso ma anche se spuntato in verde i fori per le viti del backplate sono troppo sporgenti e montando il dissipatore non si fissa bene.. queste sono le viti nella confezione: Facendo una ricerca sul web ho visto che potrei risolvere il problema con queste viti più lunghe che però non ci sono nella confezione 
    • purtroppo la pasta termica del dissipatore stock è come colla e si attacca facilmente, se i pin della CPU non sono rotti e li hai raddrizzati non ti preoccupare. Per la questione del dissipatore, onestamente è strano, le viti devono essere sporgente, hai poi linkato una foto del socket Intel. Ti consiglio di guardare bene il manuale.
  • Crea Nuovo...