Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

GTX 970 bruciata, non funziona

Post Raccomandati

Buonasera ragazzi,

oggi purtroppo mi si è bruciata la scheda video mentre giocavo. Volevo sapere se secondo voi posso provare un'altra scheda video oppure può essere che si fonda anche essa, perchè sinceramente non so cosa abbia provocato questo danno.
grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to GTX 970 bruciata, non funziona
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, tj96 ha scritto:

Buonasera ragazzi,

oggi purtroppo mi si è bruciata la scheda video mentre giocavo. Volevo sapere se secondo voi posso provare un'altra scheda video oppure può essere che si fonda anche essa, perchè sinceramente non so cosa abbia provocato questo danno.
grazie

ciao, in che senso si è bruciata? Non ti da più segnale?

Comunque puoi provare altre schede video, il tuo alimentatore e sistema è buono :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ciao, in che senso si è bruciata? Non ti da più segnale?

Comunque puoi provare altre schede video, il tuo alimentatore e sistema è buono https://pcgamingit.b-cdn.net/board/uploads/emoticons/default_smile.png

nel senso che è uscito del fumo dalla scheda video 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tj96 ha scritto:

nel senso che è uscito del fumo dalla scheda video 😭

puoi postare delle foto della scheda? Comunque è probabile che sia saltato qualcosa (che non è comune), il tuo alimentatore è buono, se hai paura di usarlo allora cambialo per sicurezza se hai budget.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani la apro e posto la foto, indicativamente si è bruciata la scheda vicino alle porte hdmi dp dvi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, good luck.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Un aiuto per aggiornare il pc? Grazie.

Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.

in PC Completi

• Aiutatemi ragazzi

Salve ragazzi apro questa discussione per farvi una domanda...oggi ho preso un foglio riguardante il monitor che devo ordinare me lo sono guardato tutto e vi dico le caratteristiche: 240hz di frequenza di scanzione verticale, tecnologia freesync,ecc.... ma poi ho visto che la frequenza di ingresso AC è da 50/60 hz ed è l' ingresso che utilizzo io e non so se quest' ultima influisce sugli hz di gioco cioè 240 vi prego attendo risposte

in Tema Libero

• PC GAMING 1400€ (oggi 1080p tra due anni 4K)

Buongiorno a tutti! Oggi sono qui per chiedervi un aiuto per la configurazione di un nuovo PC GAMING.    Il mio budget è di circa 1300-1400€ circa. Dopo aver visto vari benchmark ho ahimè deciso che, pur essendo un vecchio fanboy AMD il processore sarà un Intel. L'arcitettura ZEN sembra ottima in altri ambiti ma ancora poco supportata nei videogiochi e visto che il 90% dell'utilizzo del PC sarà il gaming.. vada di KABYLAKE!   Iniziamo, allora! Esporrò punto per punto le mie necessità Tutt

in PC Completi

• GTA V - problemi di connessione proprio oggi del big update :'(

Salve ragazzi,stamattina mi sono svegliato tutto eccitato del nuovo aggiornamento di GTA V, ma non c'è modo di farlo partire.  Mi scarica 50mb per poi mandarmi a  quel paese con "Il servizio di aggiornamento Rockstar non è disponibile (codice 201)".  Che devo fare? EDIT 13:30 : Ho reisntallato social club, il launcher di gta ma nulla. Ragazzi, fra poco do fuoco al pc... 

in Tema Libero

• Grazie

Ciao ragazzi, volevo solo ringraziarvi di cuore per l'aiuto nella configurazione del mio nuovo PC . E' arrivato ormai da qualche giorno e sono veramente soddisfatto!Per ogni dubbio ho trovato ottime risposte, cercando nelle varie discussioni, e ho imparato e stò imparando veramente tanto sui PC e vari componenti! Grazie davvero per questo sito che mi ha aperto un mondo davvero interessante. Buona vita e buon lavoro a tutti   

in Tema Libero

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao a tutti, vorrei assemblare un PC per editing video 4k su Da Vinci Resolve. Pareri sulla configurazione? -Nzxt Elite -Intel core i7 10700k -Msi z490 a-pro -Vengeance RGB pro 32 Gb 3200mhz Cl16 -Corsair RM750 -M.2 Samsung 970 evo 500 GB (per sistema operativo e programmi importanti) -M.2 Samsung 970 evo 1TB (per file, giochi ecc..) -RTX 3060 ti (Semmai un giorno tornerà disponibile ahahha) -Kraken z63 da 280mm sulla parte frontale -Nzxt Aer RGB 2 da 140mm sulla parte superiore -Nzxt Aer RGB 2 da 120mm sulla parte posteriore A livello di prestazioni credo di esserci.. Si parla di clip in 4k, color un po' pesanti, qualche effetto e forse animazioni Ho un po' paura per le prestazioni termiche, dato che molti non amano il case per il suo airflow mentre altri si sono trovati bene.. Grazie in anticipo e buona giornata
    • ti consiglio per incominciare questa: Scheda madre MSI MPG Z490 Gaming Plus Processore Intel Core i5-10400 Scheda video: RTX 3060 o quella che trovi RAM Corsair Vengeance LPX 2x8GB SSD Kingston SSD A400, 480 GB Alimentatore FSP Hydro PRO 500W Case MetallicGear Neo Air Le schede grafiche costano tanto perchè c'è troppa richiesta e non riescono a produrne abbastanza, è dovuto alla pandemia e al brutto periodo del mining di criptovalute.
    • Seguirei molto volentieri il tuo consiglio, che configurazione completa mi consigli? Come mai le schede grafiche dedicate risultano cosi onerose in questo periodo?
  • Crea Nuovo...