-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Scheda video asus strix oc GeForce Rtx 2080 Ti non rilevata
-
Discussioni Simili
-
Problema aggiornamento driver scheda video Nvidia
Salve a tutti. Premetto che apparentemente non avevo nessun problema al pc ma ho deciso di punto in bianco di aggiornare il driver della scheda video. Vado ad aprire Geforce Experience ma dopo aver inserito le credenziali mi compare una scritta strana in viola di errore (compariva già tempo fa ma avevo lasciato perdere). A questo punto scarico il driver direttamente dal sito nvidia, scarico DDU per la disinstallazione del driver attuale ed inizio la procedura completa (modalità provvisoria, diin Schede Video
-
Scelta tra portatile tutto fare i58300h vs i7 7700hq
Buongiorno a tutti, Ahimè non mi sono ancora deciso nell'acquisto di un portatile da gaming/applicazioni musicali a volte pesanti(virtual instrument). Devo scegliere tra un Lenovo legion y530(sembra un buon prodotto,ma parlano male del display) schermo da 15",i5 8300h e un Msi gv72re con schermo da 17"e un i7 7700hq. Entrambi con scheda video gtx1050ti da 4gb. Come gaming ho poche pretese, l'importante è che riesca a giocare con titoli di corse,vedi Project car,dirty rally etin Portatili
-
Consiglio PC da gioco, Intel - NVIDIA
Ciao ragazzi ,vorrei farmi un nuovo PC gaming di fascia media. Stavo guardando questi pezzi da assemblare ma non essendo proprio competente in materia ,prima di acquistarli vorrei un consiglio. Scheda madre asus tuf gaming z490 Processore i7 10700k Ram patriot viper steel 4000mhz Scheda video rtx 3070 (quando sarà disponibile) Grazie in anticipo..in PC Completi
-
Aggiornamento scheda grafica hp pavilion 550-122nl
Ciao a tutti, io ho sto pc hp 550 122nl vorrei aggiornare la scheda video e di conseguenza anche l'alimentatore mi consigliate qualche prodotto per favore? Io avrei visto la gtx 1660 6gb ma non so se fisicamente nel mio pc ci sta, non ci capisco nulla :(. Grazie dei consigliin Schede Video
-
Aggiornamento vecchio pc a gaming
Ciao a tutti, ho un problema grave, non riesco a giocare a nessun gioco e chiedo a tutti voi un consiglio per aggiornare il mio pc desktop, raggiungendo un livello gaming non troppo costosto (mi piacerebbe giocare a gta rp, call od duty ecc...). E' possibile secondo voi riutilizzare almeno la ram e l'ssd o è tutto da rifare? E' un computer della Lenovo comprato da mediaword nel 2017 si chiama lenovo ideacentre 300s-ish, modello 90DA00HSIX CPU: Intel Core i5 6400 2,70 Ghz 4core Min PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.