-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Riavvio del PC automatico
-
Discussioni Simili
-
Temperatura CPU altissima
Salve ho un problema con la mia CPU i7 7700k che durante il gaming dopo qualche minuto raggiunge temperature altissime intorno ai 95 - 100 gradi e di conseguenza le ventole vanno al 100% creando una rumorosità fastidiosissima con la conseguenza che ho dovuto smettere di usare il pc per il gaming per non danneggiare la CPU. Secondo voi da cosa può dipendere, dalla CPU difettosa o dal dissipatore ( corsair H100i V2). Premetto che ho cambiato la pasta termica ma è cambiato poco o niente, -
Temperatura CPU amd Ryzen 3600X
Ciao a tutti, quando gioco con il mio PC (msi gaming plus 450) la CPU sale di temperatura notevolmente, rimane sui 80/85 gradi e con punte sino a 99. Ho case corsair con 3 ventole frontali e una sopra CPU in estrazione, velocità calibrate con il sw di msi. Durante il gioco uso il boost dal software di ryzer, mentre normalmente uso la policy "risparmio energetico" e rimane sui 40/45 gradi. La ram è oc automaticamente , la CPU no. Ho già rimesso la pasta una volta ma quando ho tolto la v -
Nuovo Monitor PC BenQ o Samsung?
Buonasera a tutti, vorrei cambiare monitor al mio PC, ne ho visti diversi ma non so quale scegiere e guardando le recensioni mi crea più confusione che aiuto, tra questi due quale è migliore? Samsung BenQ Oppure avete da consigliarmene un'altro? Grazie!in Monitor
-
Sky Q controllo HDMI e Tv Samsung Q80T
Buona giornata a tutti, sto riscontrando un problema con il decoder Sky Q e il suo controllo HDMI sul Tv Samsung Q80T, premetto che avevo problemi anche con il mio tv Samsung precedente vecchio di 10 anni non smart tv, il problema in quel caso era che il controllo dell'HDMI funzionava solamente nell'accensione del decoder che faceva accendere il tv e nient'altro, non potevo scorrere il menù del decoder con il telecomando del tv ne niente, ora il problema che invece ottengo con il nuovo tv è chein Tema Libero
-
Consiglio scelta monitor Samsung C24RG50 o Asus tuf gaming VG249Q
Ciao ! Meglio un monitor Samsung C24RG50 24” curvo 144hz VA oppure un Asus tuf gaming VG249Q 24”flat 144hz Ips? Tra i 2 c’è una differenza di 30€. Graziein Monitor
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.