Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Aiuto acquisto pc 800 euro assemblato

Post Raccomandati

Buongiorno sono interessato a comprare un pc gaming ma anche x uso domestico di routine. Esattamente vorrei un pc case modesto x giocarci tranquillamente senza pretendere i massimi livelli di impostazioni grafiche.

Il budget e di max 800 euro.

Mi proteste indicare dei pc su siti commerciali tipo( Amazon eBay ecc.)

Io personalmente ho dato un occhiata in rete e sarei interessato a questi.

Allego link:

https://www.ebay.it/itm/PC-GAMING-AMD-RYZEN-5-2600-Ram-16-GB-SSD-480-GB-GTX-1050Ti-Windows-10/283522809061?pageci=120a69a4-8d97-4180-b918-a7d6cd70507f

https://www.amazon.it/dp/B076QCXD3Y/ref=cm_sw_r_wa_apa_i_Z8WBFbSDQCMZ7

Datemi un vs parere o oppure datemi delle dritte  con altri link o siti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ciao Andrea e benvenuto! I pre-assemblati non sono mai la scelta ideale, perchè ti mettono pezzi vecchi e non ottimali.

Potresti prendere i pezzi singoli su amazon e dopo andare in un negozio nella tua zona per fartelo assemblare, così hai la sicurezza di avere i migliori pezzi. O ancora meglio potresti assemblarlo tu, alla fine non è per niente difficile :)

TI lascio due configurazioni, possiamo ovviamente fare diverse modifiche ad esempio se vuoi Intel o NVIDIA, fammi sapere.

PC Gaming 700-750€ ~

Scheda madre Gigabyte B450 AORUS M
Processore

AMD Ryzen 5 3600

Scheda video: SAPPHIRE Pulse RADEON RX 5500 XT
RAM

Corsair Vengeance LPX 2x8GB

SSD Kingston SSD A400, 480 GB
Alimentatore FSP Hydro PRO 500W
Case MetallicGear Neo Air

hcI6qCj.png

PC Gaming 800-850€ ~

Scheda madre Gigabyte B450 AORUS M
Processore

AMD Ryzen 5 3600

Scheda video: SAPPHIRE RX 5600 XT PULSE
RAM

Corsair Vengeance LPX 2x8GB

SSD Kingston SSD A400, 480 GB
Alimentatore FSP Hydro PRO 500W
Case MetallicGear Neo Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Aiuto acquisto pc 800 euro assemblato

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Steam link problemi di streaming.

Salve a tutti. Per forza di cose sono costretto attualmente ad una certa ora della sera a smetterere di giocare al pc. A tal proposito per continuare a godere dell'esperienza videoludica ho deciso di provare a trasmettere i giochi di steam sul televisore tramite steam link e nello specifico utilizzando l'applicazione della smart TV della TLC. Il punto è che la trasmissione, soprattutto con giochi tipo skyrim, non va, si interrompe ancor prima che io potessi pigiare qualche tasto sul joypad.

in Problemi tecnici

• Consiglio pc gaming 1000/1200 euro

Salve, sono abbastanza nuovo nel mondo dei pc da gaming, da un mese a questa parte sto cercando un pc preassemblato o da assemblare, il mio budget si aggira sui 1200 euro ( perché devo anche comprare un monitor e delle periferiche), se mi poteste essere di aiuto ve ne sarei molto grato. Ero riuscito a trovare questa build (preassemblata), ma non so se con il mio budget si può fare di meglio oppure no; Build:https://www.mediaworld.it/product/p-151779/lenovo-ideacentre-g5-14imb05

in PC Completi

• pc portatile consigli 500 euro

ciao vorrei comprare un pc portatile per fare un  po di cose , navigare su internet senza grandi intoppi, giocare a giochi non pesanti, tipo metin2 , the sims e roba simile ..   Avete consigli da darmi spendendo intorno ai 500 euro?

in Portatili

• Come pulire esattamente un PC?

Ciao, volevo aprire questa discussione perché avevo intenzione in questi giorni di pulire il mio PC. Io ho sia il compressore grande della Xpert e sia quello più piccolo a spray. Io vorrei capire esattamente come pulirlo, nel senso quali componenti devo pulire con uno e quale con l'altro, perché ho paura di rovinare il PC.

in Componenti Hardware e Periferiche

• Pc da ufficio 500-600 euro

Buonasera, chiedo dei consigli per quanto riguardo un pc da ufficio per mio papà che non superi i 600 euro (escluse periferiche). Ovviamente non ha bisogno di una scheda video esterna. Grazie a tutti.

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti.. Da poco ho cambiato alcuni pezzi nel mio pc (scheda madre, alimentatore, processore). Ovviamente non essendo molto esperto l'ho portato in un negozio specializzato. Dopo montato, all'accensione ho notato subito la spia led della scheda madre "VGA" accesa ma il pc si avvia e sembra tutto ok. Ho provato ad avviare un gioco (Call Of Duty Warzone) ma appena tento di farlo partite mi fa una specie di riavvio.. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, a riinstallare il gioco, a installare degli aggiornamenti del BIOS..ma nulla continua a darmi problemi. A qualcuno è già successo? Consigli? Configurazione PC:  Alimentatore: Asus ROG Thor 850w platinum series                                   Scheda Video: Nvidia Geforce Rtx 2070 Super                                   Processore: Ryzen 7 5800x                                   Scheda Madre: Asus TUF gaming B550M-PLUS (WIFI)                                   RAM: DRAM Patriot memory Viper rgb 16GB (2x8) 4000 mhz
    • buonasera a tuttiiiiiiiiiiiii.. Sono nuovo su questo forum e non sono molto esperto di PC e quindi spero di aver molte risposte per i miei dubbi
    • Vari componenti per watercooling PC. Pompa\Bay ek, waterblock cpu thermaltake W1, compatibile con ogni socket intel\amd, anche il nuovo 1200 intel, 8 raccordi 10/13, due stacco rapido per scheda video, 2 x raccordo Bridge sli, due radiatori alphacool 1 x 360, 1 x 280. Inoltre svariate ventole da montare sui radiatori e su pc. Solo di pompa, waterblock e radiatori il valore è di più di 200?. TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE! VENDO POSSIBILMENTE IN BLOCCO. Accetto qualsiasi tipo di pagamento, preferibile Paypal, anche per voi. 150 € il blocco, prezzo leggermente trattabile.
  • Crea Nuovo...