-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
solo 8gb di ram il pc crasha dopo 5 minuti rdr2
-
Discussioni Simili
-
Cambiare il raffreddamento liquido
Ciao, da 2 settimane ho ricevuto il mio nuovo PC, che è a raffreddamento liquido. Un mio amico, quando l'ha visto, mi ha detto che dopo ogni tot di tempo devo cambiarlo, la mia domanda è dopo quanto tempo ogni volta devo cambiare il raffreddamento liquido? Comunque il mio PC è un Alienware Aurora. -
Dopo cambio cpu ( da 2600x a 3600) le ram bloccate a 2133hz
Salve, ieri mi è arrivato il ryzen 5 3600, quindi l'ho montato al posto del 2600x. Dopo averlo acceso ed essere entrato nel bios le ram erano settate a 2133mhz, allora ho provato ad attivare il profilo A xmp per settare le ram a 3400mhz, tuttavia dopo essere uscito dal bios il pc non si è più avviato restando con la spia della cpu accesa, non ha fatto nessun reboot. Alla fine togliendo e rimettendo la cpu il pc si riavviava, ma sempre con le ram a 2133mhz, ho provato anche a settare manualmente -
Sovraccarico gruppo di continuità
Ciao ragazzi Da qualche giorno ho montato una Nvidia RTX 2060, come alimentatore ho un Cooler Master GX 550W Al pc ho collegato un gruppo di continuità da 750W ma quando avvio i giochi a settaggi alti con rtx attivo dà segnale di sovraccarico, mentre con giochi un pò più vecchi non dà questo segnale. Come posso fare? potrebbe essere l'alimentatore del pc troppo debole? anche se leggendo in giro un 550 con la 2060 sta bene Il gruppo di continuità non avrà manco un anno, f -
Strano lag Modern Warfare
Buongiorno, vorrei sollevare un mio problema sperando di risolverlo😒 mi sono preparato un pc completamente nuovo . Scheda Madre Asus ROG Maximus XI formula Processore I9 9900k octacore 4833mhz Dissipatore ROG RYUO con doppia ventola di raffreddamento Scheda video : RTX 2080 ti 11 GB Ram 36 gb HYPERX Alimentatore 1000 watt SSD Samsung ssd 970 EVO 500 gb per sistema operativo Hard disk 1 tera bit per istallazione giochi. monitor MSi 1 -
Usare argb su mobo rgb
Buongiorno a tutti, ho una MSI Z390 gaming plus con attacchi rgb 4 pin per le ventole ma ho ricevuto in regalo 3 coolmaster halo argb 3 pin. Mi sapere consigliare un modo per collegarle alla mobo ? so che gli rgb vanno a 12v mentre argb 5 v quindi penso mi serva un controller o altro ma non so cosa cercare . Graziein Modding
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.