Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

F1 2020 1080p impostazioni grafiche TAA-HBAO

Gab17
 Condividi

Post Raccomandati

Salve,
Ho alcuni dubbi riguardo alcune impostazioni del gioco.
Premetto che il mio pc non ha difficoltà a gestire qualsiasi di queste impostazioni ma vorrei capire quale da il rendimento migliore.
Vorrei capire quale tra TAA e Sharpening TAA & FidelityFX offre il migliore rendimento d’immagine.
Stesso dilemma con Ambient Occlusion tra HBAO+ e ASSAO.

Da solo non riesco davvero a capire quale siano le migliori impostazioni.
Spero qualcuno possa spiegarmi le differenze ed aiutarmi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to F1 2020 1080p impostazioni grafiche TAA-HBAO

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ciao,

allora devi vedere tu quale tra sharpening e fidelityfx ti piace di più se non noti differenze non ti fissare troppo, in generale io preferisco il secondo.

Puoi trovare tutte le info sul sito AMD: https://www.amd.com/en/technologies/radeon-software-fidelityfx

Per quanto riguarda l'occlusione ambientale, come qualità meglio l'HBAO+, ovviamente ha un impatto maggiore sulle prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Gab17 ha scritto:

Per quanto riguarda l'occlusione ambientale abbiamo chiarito.
Il gioco mi da Sharpening & Fidelityfx come un'unica soluzione. 
Non posso scegliere tra una o l'altra.
Volevo sapere quale tra TAA e (
Sharpening & Fidelityfx) fosse il migliore.
Grazie

ah ok, pensavo ci fosse due voci separate. Comunque il TAA è una tecnica di Anti-Aliasing ma non mi piace molto, quindi ti direi di usare Sharpening & Fidelityfyfx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• vorrei potenziare il mio computer, perche inizia ad avere difficola a reggere, datemi qualche consiglio

ho provato a giocare a pokemon sword and shield con l'emulatore ma non arrivavo a 30 fps, ed i first person shooter piu recenti non li reggo nemmeno ho pensato di cambiare qualcosa. Vi scrivo un po' dei componenti che ho cosi  mi date qualche consiglio riguardo a qualche pezzo che potrei aggiungere con una spesa non esagerata.. scheda vide: NVIDIA GeForce GTX 750 ram 4gb processore i7-4770 CPU 3.440GHZ, 3200 Mhz, 3 core, 8 processori logici ditemi voi quali altri compone

in CPU, Schede Madri e RAM

• disco 100% all' avvio di un gioco

Ciao a tutti, sto riscontrando da maggio un problema al mio pc e spero che qualcuno mi riesca ad aiutare a risolverlo. Ho windows 10 su una ssd Crucial MX500 1TB CT1000MX500SSD1, che da maggio mi da problemi di utilizzo al 100% .quando avvio un qualsiasi gioco una parte dei led del case cambiano colore continuamente, le ventole della scheda video fanno un rumore assordante e dopo qualche minuto la gpu sale al 100% ed il disco sale al 100% facendo bloccare tutto il pc. dopo che il gioco si chiude

in Problemi tecnici

• Mouse stutter in gioco

Buonasera ragazzi,ho notato che giocando con il pad qualsiasi gioco mi va liscissimo,mentre con il mouse ogni tanto mi da dei problemi di stuttering,é normale?magari perché la velocitá di aggiornamento del mouse é piú alta?io ho solo cambiato l'opzione del mouse ''migliora precisione puntatore'',puó essere il problema?

in Mouse, Tastiere e Controller

• La build che vorrei fare adesso con 2.650€

Corsair 5000D Airflow ASUS ROG CROSSHAIR VIII DARK HERO Processore AMD Ryzen 5 5600X ASUS TUF RX6700 XT Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt Kit 4 ventole aggiuntive per il lato e front(sposterei quella del back davanti, me ne mancherebbe una sul front) Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB Samsung Memorie 970 EVO Plus   Samsung Memorie 870 QVO   Corsair Commander PRO Corsair HX1000 Alimentatore PC Questa dovrebbe essere tutta la build, mi lasc

in PC Completi

• Cali di frame in gioco

Ragazzi salve,vi avevo giá scritto per un problema di windows che poi mi avete risolto e ho pensato ancora una volta di chiedere aiuto a voi ho una 3070 con un i710700k,le temp sono tutte apposto ma quando gioco alcune volte mi cala tanto di frame e mi si blocca per qualche millesimo ho fatto il bench 3d mark e li mi da tutto ottimale,quindi a questo punto non credo sia un problema legato al mio hardware

in Schede Video

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• salve ho un grosso problema su cod warzone e battlenet, penso di avere un ID hardware bannato sul mio pc perchè tutti gli account che creo sono shadow bannati e quindi bannati permanentemente. Avevo 2 account all'inizio uno normale senza cheat l'altro con dentro cheat, poi ho iniziato ad usarli anche in quello normale e alla fine mi hanno beccato su entrambi. poi ho creato altri account ma tutti gli altri sono shadowsban e dopo 2 giorni ban permanentemente senza usare cheat ecc. adesso ho ricreato un nuvo account ma non sono sicuro , più che altro volevo chiedere una cosa ? se acquisto il gioco originale funzionerà ? da quello che dicono il numero di telefono viene escluso se compri il gioco , di sicuro non toccherò mai più i cheats ed simili , mi è avanzata la lezione e mi sono accorto che mi manca tanto giocare con gli amici ed liberamente senza limitarmi nel gioco. accidenti a me e quando ho dato retta ad un pezzo di mota di gamers . activision mi ha inviato questo ed io lo rispetto " ABBIAMO COMPLETATO LA REVISIONE DEL TUO RICORSO E IL RISULTATO È DEFINITIVO Giochi: Call of Duty: Warzone Call of Duty: Modern Warfare Descrizione: Abbiamo completato la revisione del tuo ricorso al ban ricevuto, e abbiamo confermato con il nostro team della sicurezza che il tuo ccount è stato bannato permanentemente in seguito all'uso di software non autorizzato e manipolazione dei dati di gioco. Dal momento che l'account era in tuo possesso al momento dell'infrazione, il ban non verrà revocato. Per preservare l'integrità dei nostri sistemi di sicurezza e dei nostri sistemi di rilevazione, questa è l'unica informazione che le nostre politiche ci permettono di condividere con riguardo al tuo caso. La decisione è definitiva e il tuo caso è ora chiuso. In caso tu stia attualmente giocando ad altri titoli Activision o intenda farlo in futuro, ti invitiamo a evitare queste violazioni al fine di mantenere il tuo account" che dite riuscirò a giocare di nuovo ho dovrò abbandonare il gioco per sempre ?
    • Buongiorno a tutti, ho ereditato un PC assemblato e volevo chiedere consigli se questo case può essere una buona partenza. Avevo in mente di spendere intorno ai 400 euro massimo 500 di componentistica. Allego delle immagini sperando che poi si vedano https://drive.google.com/file/d/1mBEfSAygJIvq4DlyjDX2roih7Xj6PG_u/view?usp=sharing https://drive.google.com/file/d/1mDTJwJOnSYPz77FvjIBrvjbjGU7d4MBS/view?usp=sharing https://drive.google.com/file/d/1m36sbEjYrG2g44DtrbfLOWmITWS6uEio/view?usp=sharing Grazie 
    • Ciao, benvenuto! Sei nel posto giusto, quando vuoi apri una discussione  
  • Crea Nuovo...