Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Upgrade cpu rtx 2060

Post Raccomandati

Ciao a tutti Ho sostituito la CPU da una i5 7600 a una i7 6700k ma ho notato un calo di prestazioni. Ho aggiornato anche il bios all'ultima versione senza risultati. Vi descrivo anche la mia configurazione:

Scheda madre Asus Prime h270 plus

32g di memoria RAM

Scheda grafica rtx 2060

Processore i7 6700k

Probabilmente ho saltato qualche passaggio. Se qualcuno mi potrebbe dare qualche suggerimento grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to Upgrade cpu rtx 2060

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• scheda video, compatibilità dimensioni case

Salve, ho una build con la Scheda video RTX 3060 12GB TWIN FAN CUSTOM: MANLI (2ventole) e vorrei mettere una scheda video più potente, ma ovviamente triple fan, poiché le twin fan si fermano alla rtx 3070.. Ma il mio vecchio assemblatore mi disse che nel mio Case non ci entra una Triple fan..  E pure nel mio Case ci sta tanto spazio per far entrare una triple fan... Consigli?  ( Il Mio case è GAMDIAS TALOS E3 White)  Metto un altra foto giusto per farvi vedere come è pro con il Venom

in Schede Video

• Gotham knights problemi di prestazioni

Salve ho un problema con Gotham. Knights e volevo parlarne per vedere se è colpa della mia build PC o del gioco in se..gioco da una 3080 ti con un i7 di undicesima generazione e 16 GB di RAM..nonostante cappi la mia risoluzione a 2k il gioco non mi regge i 60 fps con ray tracing attivo..ray tracing fra l'altro visivamente osceno che si preferisce escluderlo anche per ragioni di fps..il punto è questo però cyberpunk mi gira a 60 fps fissi con ray tracing a folle e tutto maxato..ma li è un ray tra

in Problemi tecnici

• compatibilità scheda madre con scheda video

salve a tutti volevo sapere se la mia scheda madre una asustek computer inc prime h410m-d è compatibile con una 3060 

in CPU, Schede Madri e RAM

• Configurazione PC per lavoro (Autocad 2D, Sketchup, ProSap LT, Adobe Photoshop)

Buonasera a tutti! Vi scrivo per avere consigli su come configurare il mio primo pc per uso lavorativo (no gaming). Sono un progettista strutturale/architettonico, lo userei con i seguenti software: Autocad 2D, Sketchup, ProSap LT, pacchetto Office, spesso aperti contemporaneamente. Di questi è fondamentale un veloce utilizzo dei primi 2 (veloce apertura, uso scorrevole senza ritardi), cosi come una rapidità dell'analisi di calcolo per Prosap. Inoltre utilizzo anche il pacchetto Adobe (pre

in PC Completi

• Aggiornamento Scheda Video e altro

Buongiorno, sono con il pensiero, già da qualche mese, di fare un aggiornamento al mio pc per dargli una rinfrescata e andare "quasi" al passo con le nuove uscite. Pensavo innanzitutto di sostituire la mia 2060 con una più recente tipo 3070/3080 (TI o no, solo se conviene, non ho mai fatto overclock ma se conviene farlo e si riesce senza grandi problemi va bene); insieme se necessario alimentatore, cpu e/o scheda madre. Lascio qui di seguito la mia configurazione attuale. Non ho un buget minimo

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• tranquillo non sei l'unico, purtroppo a furia di cercare e trovare il "modello" perfetto alla fine non compri più nulla. Io arrivato  ad un certo punto mi "butto", alla fine hai diversi consigli, se riesci vai in un mediaworld o altro negozio per toccare con mano questi portatili poi decidi quello che ti ispira più fiducia 😂
    • naaa... penso starò su hp, dell, asus 15' pollici... solo che ho visto gli inspiron dell ma poi ne parlano male, allora vado sull'hp e leggendo qua e la qualcuno consiglia qualcuno no, stessa cosa per asus perché ha lo schermo oled. non capisco più nulla..  
    • prendi il samsung allora
  • Crea Nuovo...