-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Configurazione gaming RTX3070
-
Discussioni Simili
-
Cosa mi consigliate di cambiare?
Ciao, ho assemblato questo pc 5/6 anni fa, ora con alcuni giochi ho molti problemi di fps (su gta con fivem per esempio), cosa mi consigliate di cambiare per avere un miglioramento? Non vorrei cambiare tutto se è possibile. Il mio pc ora ha i seguenti componenti: CPU: FX8350 AMD GPU: MSI R9 380 Scheda Madre: MSI 970 GAMING RAM: FURY 8GB(2X4GB) 1600MHZ DDR3 Grazie a chi mi aiuteràin PC Completi
-
Consiglio su rendere più performante il pc
ore fa, Marcov ha scritto: Grazie... io ho un Acer Aspire TC-780(KBL)(U3E1) 16 GB ram.con alimentatore da 220w... Per il compleanno mio figlio si è comprato una Gigabyte GeForce GTX 1660 SUPER GAMING OC 6G 6GB GDDR6 a 3 ventole.....deve ancora arrivare... (sperando stia nel case se no ne devo cercare uno con baget limitato) e aggiungere un SSD da 500 GB...ho il dubbio sull'alimentatore..secondo voi può andare bene uno da 650 plus gold semi modulare?...e anche consigli su modelli.g -
Compatibilità tra i componenti per un pc fisso bello performante
Salve, sono nuovo su questa piattaforma, ma volevo chiedere se qualcuno fosse disponibile a controllare che questi componenti siano compatibili fra di loro e se ci possono essere altri problemi (alimentatore eccessivamente potente, ec.) Questi sono i componenti: Case: Phanteks Evolv X - Antracite Gray (RGB) (Tempered Glass) Processore: Intel Core i9-10940X 3.3Ghz (tetradeca core) Raffreddamento CPU: Iron Tundra Hardline Custom liquid cooling (CPU only) (240mm radiator) Sin PC Completi
-
Nuovo PC. Cosa consigliate scaricare?
Buongiorno a tutti, sono rientrato da poco nel mondo dei pc (per il gaming sopratutto), e aggiungerei anche di Windows, dato che ho tutt’ora un Mac. questo weekend lo assemblo. Per pura curiosità la mia creazione è composta da: - CPU MD Ryzen 7 3700X Box AM4 (3,600GHz) with Wraith Spire cooler with RGB LED - SSD INTEL 660p Serie 1TB M.2 SSDPEKNW010T8X1 PCIe - Scheda Video MSI GeForce RTX 2070 SUPER 8GB GAMING X TRIO - Memoria RAM DDR4 16GB KIT 2x8GB 3600MHz Gigin Windows
-
Un aiuto per aggiornare il pc? Grazie.
Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.in PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.