Mattwu Inviato 11 Settembre 2020 Inviato 11 Settembre 2020 Ciao a tutti, ieri ho assemblato il mio primo pc da gaming, ora sto scrivendo da questo e devo dire funziona una meraviglia, con Win10 etc. l'unico problema che riscontro è che nel ez debug LED è sempre acceso il led di boot. è un problema? se si, come posso fixarlo? la MOBO è una MSI B550 A-pro Series Cita
Dantz93 Inviato 11 Settembre 2020 Inviato 11 Settembre 2020 Guardando su reddit anche altri hanno riscontrato lo stesso bug, led boot acceso(pc perfettamente funzionante). Molti hanno risolto facendo un update del Bios all'ultima versione. Mattwu ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 11 Settembre 2020 Inviato 11 Settembre 2020 anche io avevo un bug simile, mai risolto, ma il PC funzionava alla perfezione. Mattwu ha reagito 1 Cita
Mattwu Inviato 11 Settembre 2020 Autore Inviato 11 Settembre 2020 credo che allora lo lascerò così, finché non è segno di un imminente esplosione possono accendersi tutti i led del mondo grazie mille 👍 Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.