Ezyy Inviato 9 Settembre 2020 Inviato 9 Settembre 2020 9 minuti fa, nikobelo ha scritto: non so dove posso vedere se il v-sync è attivo però di solito ho sempre giocato a schermo intero, ora provo e ti faccio sapere neanche giocando in finestra si risolve v-sync lo trovi nelle impostazioni di gioco, per sicurezza reinstalla i driver video in maniera pulita: Comunque tutti i giochi sono su Steam? Cita
nikobelo Inviato 9 Settembre 2020 Autore Inviato 9 Settembre 2020 paladins e planetside 2 si, valorant l'ho scaricato dal sito di Riot ah comunque io gioco su un portatile mi sono dimenticato di dirtelo, non è molto potente e non credo abbia una scheda video Cita
Ezyy Inviato 9 Settembre 2020 Inviato 9 Settembre 2020 16 ore fa, nikobelo ha scritto: paladins e planetside 2 si, valorant l'ho scaricato dal sito di Riot ah comunque io gioco su un portatile mi sono dimenticato di dirtelo, non è molto potente e non credo abbia una scheda video scrivi il modello, una scheda video deve averla, al massimo è integrata al processore. Comunque è un problema strano da come dici ed è la prima volta che lo sento 😕 Cita
nikobelo Inviato 9 Settembre 2020 Autore Inviato 9 Settembre 2020 Allora ho cercato come vedere le specifiche della scheda ed è una Intel(R) HD Graphics 620 Cita
Ezyy Inviato 10 Settembre 2020 Inviato 10 Settembre 2020 11 ore fa, nikobelo ha scritto: Allora ho cercato come vedere le specifiche della scheda ed è una Intel(R) HD Graphics 620 ecco qui gli ultimi driver intel: https://downloadcenter.intel.com/it/product/96551 Cita
nikobelo Inviato 10 Settembre 2020 Autore Inviato 10 Settembre 2020 dice che questo driver non è supportato Cita
nikobelo Inviato 10 Settembre 2020 Autore Inviato 10 Settembre 2020 ho provato a ritornare all'aggiornamento precedente di windows ma non cambia, a questo punto credo di aver modificato qualcosa nelle impostazioni Cita
Ezyy Inviato 10 Settembre 2020 Inviato 10 Settembre 2020 14 minuti fa, nikobelo ha scritto: ho provato a ritornare all'aggiornamento precedente di windows ma non cambia, a questo punto credo di aver modificato qualcosa nelle impostazioni purtroppo non lo so, dovresti provare a formattare così ti togli qualsiasi dubbio software. Ti ripeto è la prima volta che mi capita la tua situazione, vediamo se altri ti sanno aiutare. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.