-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Controller Gamepad Easy Smx 9101 si disconnette
-
Discussioni Simili
-
Controller Playstation 3 non riconosciuto
Salve a tutti, vengo al punto, ho fatto diverse prove nell'installare un controller Playstation 2 sul PC con 2 diversi adattatori, senza riuscirci, per fare questo ho installato diversi driver e programmi per emulare il controller in controller xbox 360, questo l'ho provato perchè serve a un mio amico per il suo PC, io sul mio PC invece utilizzo il controller PS4 e PS3, il controller PS4 lo uso come principale con DS4windows per emularlo in controller xbox 360, il controller PS3 invece lo uso co -
problema controller xbox 360
ciao a tutti, ho un joystick per xbox 360 che utilizzo per giocare con il mio pc, funziona benissimo ma è già successo 4-5 volte che quando finisco di giocare e voglio scollegarlo, sia che io faccia la rimozione sicura o meno, il sistema continua a rilevare il dispositivo in fase di rimozione....e qui nasce il problema, purtoppo questa fase non termina mai. Ho provato in diversi casi sia a spegnere che a riavviare il pc, ma nessuna delle operazioni si riesce a concludere perchè rimane sempr -
Problema controller xbox one
Ciao ragazzi, duesettimane fa ho acquistato il controller xbox one con il ricevitore wireless ufficiale dell'xbox incluso. Per qualche giorno con cui ci ho giocato è andato bene e funzionava tranquillamente, adesso mentre gioco il controller si scollega, e cosi il logo sul controller inizia a lampeggiare e poi si spegne, Mentre il ricevitore resta con la luce accesa. Se voglio ricollegare il controllere devo scollegare il ricevitore e riaccendere il controller, ma dopo un po si ripresenta il pro -
alimentazione e collegamento SSD
Ciao, guardando all'interno del mio pc non vedo nessuna porta libera per poter collegarci un altro cavo sata per aggiungerci una SSD e sinceramente non vedo neppure un terzo aggancio per l'alimentazione. Visto che da quando io ho il pc non ho mai utilizzato il masterizzatore o il lettore, posso utilizzare il suo cavo sata e il cavo di alimentazione per attaccarci l'SSD? Creerebbe problemi o dovrebbe funzionare correttamente? Aggiungo che il mio pc ha una SSD di quelle che sembran -
Problema attacco controller Case a MOBO
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio , io ho un case pc (Thermaltake CASE MID.T LL 20 MT ARGB) con 3 ventole frontali che si attaccano direttamente al controller in dotazione posto nel case. Con il case vengono forniti 2 cavi per attaccare il controller alla mobo , uno per msi/asus l'altro per gigabyte , io avendo una mobo MSI z390 dovrei usare quello x msi ma non è compatibile poichè il cavo è a 3pin mentre nella mia mobo tutti gli slot ventole sono a 4 pin , come posso o
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.