Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Vendo PC gaming fascia alta anno 2014


Post Raccomandati

Vendo PC assemblato nel 2014 con scheda video aggiornata nel 2015. Valore di acquisto nel 2014  ( 3300 euro) 

Vendo solo in blocco ad eccezione del monitor. Mai effettuato overclock e pasta termica cambiata regolarmente. 

 

Enermax-Revolution-ERV850EWT-G-Alimentatore-Modulare

Asus ROG SWIFT PG278Q Gaming Monitor 27'' WQHD (2560 x 1440), 1ms, 144 Hz, DP, USB3.0, G-SYNC  Asus-PG278Q-LCD-Monitor-27

RAM+DDR3+Corsair+Vengeance+Low+Profile+16GB+(2x8GB)+1600MHz+CL9+1.5V   4 scheda da 

 SSD mSATA Samsung 840 Evo 250GB Lettura 540MB/s Scrittura 520MB/s mSata Samsung-MZ-75E500B-500G-SATA-Grigio

 CPU Intel Core i7-4790k Socket 1150 4GHz 8MB Intel HD Graphics HD4600 88W Boxed Intel-Processore-1150-i7-4790K-4-00

 EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ GAMING ACX 2.0+EVGA-GTX980TI-Scheda-Video-Nero

 Scheda Madre ASUS MAXIMUS VII RANGER Intel Z97 Socket 1150 DDR3 SATA3 USB3 ATX Asus-MAXIMUS-VII-RANGER-

Cooler-Master-microATX-Mini-ITX-COS-5000-KWN1  versione non windowed 

 Dissipatore a Liquido CPU Corsair Hydro Series H80i socket AMD AM2/AM3/FM1/FM2 Intel 1150/1155/1156/1366/2011 https://www.corsair.com/it/it/Categorie/Prodotti/Raffreddamento-a-liquido/Sistema-di-raffreddamento-a-liquido-per-CPU-ad-alte-prestazioni-CORSAIR-Hydro-Series™-H80i/p/CW-9060008-WW  su amazon non si trova la 1 versione

Seagate-Technology-LN42857-ST2000DM001-Barracuda/

Roccat-Ryos-MK-Glow-Tastiera 

 

https://freeimage.host/i/thumbnail.29PSPj allego foto pc montato

Modificato da CarlosOlivera89
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, CarlosOlivera89 ha scritto:

si , cerco aiuto anche sulla valutazione. Valuto solo di tenere eventualmente il monitor

personalmente non so quanto possa valere 😕 mi dispiace. In bocca al lupo a venderlo! Vediamo se @Guatayabas riesce a darti una stima, è più ferrato sull'usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi cercare su ebay i vari pezzi che hai, prendere la media dei prezzi ai quali vengono venduti e fare una stima totale di quanto vale il tuo PC usato. Da quello che ho visto di sfugita cpu+gpu le trovi a circa 150+200euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @CarlosOlivera89, purtroppo i prezzi dell'usato si sono ridimensionati parecchio nell'ultimo periodo, grazie all'usicta delle nuove Vga e allo strapotere delle nuove cpu Ryzen. Io onestamente della tua configurazione, sempre se hai intenzione di fartene una nuova, terrei anche l'alimentatore e l'ssd oltre che al monitor. Per le altre componenti io starei su questi prezzi invece:

Cpu: 130-150

Mobo: 80-100

Ram: 50

Vga: 150

Hdd: 30-40

Case: 50-70

Dissi: 40-50

Tastiera: 40-50

Se vuoi vendere tutto in blocco compreso anche ssd e alimentatore il prezzo cala ulteriormente e io non pagherei più di 500 euro, questa è la valutazione che è giusta secondo me. Controlla comunque i prezzi che ci sono su E-bay come ti ha suggerito @Dantz93, non si sa mai che ci sia qualcosa che valga ancora qualcosa in più.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Guatayabas ha scritto:

Ciao @CarlosOlivera89, purtroppo i prezzi dell'usato si sono ridimensionati parecchio nell'ultimo periodo, grazie all'usicta delle nuove Vga e allo strapotere delle nuove cpu Ryzen. Io onestamente della tua configurazione, sempre se hai intenzione di fartene una nuova, terrei anche l'alimentatore e l'ssd oltre che al monitor. Per le altre componenti io starei su questi prezzi invece:

Cpu: 130-150

Mobo: 80-100

Ram: 50

Vga: 150

Hdd: 30-40

Case: 50-70

Dissi: 40-50

Tastiera: 40-50

Se vuoi vendere tutto in blocco compreso anche ssd e alimentatore il prezzo cala ulteriormente e io non pagherei più di 500 euro, questa è la valutazione che è giusta secondo me. Controlla comunque i prezzi che ci sono su E-bay come ti ha suggerito @Dantz93, non si sa mai che ci sia qualcosa che valga ancora qualcosa in più.

 

ciao , si voglio vendere in blocco anche perchè comprerò tutto nuovo e voglio monetizzare. Mi va bene anche 500 anche perchè non ho più scatole e lo venderei assemblato.  

Ovviamente se c'è qualcuno disponibile 

Modificato da CarlosOlivera89
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, CarlosOlivera89 ha scritto:

ciao , si voglio vendere in blocco anche perchè comprerò tutto nuovo e voglio monetizzare. Mi va bene anche 500 anche perchè non ho più scatole e lo venderei assemblato.  

Ovviamente se c'è qualcuno disponibile 

ti consiglio di metterlo su ebay, hai più possibilità di vendita che sui vari forum o mercatini.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...