Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Vendo PC assemblato nel 2014 con scheda video aggiornata nel 2015. Valore di acquisto nel 2014  ( 3300 euro) 

Vendo solo in blocco ad eccezione del monitor. Mai effettuato overclock e pasta termica cambiata regolarmente. 

Enermax-Revolution-ERV850EWT-G-Alimentatore-Modulare

Asus ROG SWIFT PG278Q Gaming Monitor 27'' WQHD (2560 x 1440), 1ms, 144 Hz, DP, USB3.0, G-SYNC  Asus-PG278Q-LCD-Monitor-27

RAM+DDR3+Corsair+Vengeance+Low+Profile+16GB+(2x8GB)+1600MHz+CL9+1.5V   4 scheda da 

SSD mSATA Samsung 840 Evo 250GB Lettura 540MB/s Scrittura 520MB/s mSata Samsung-MZ-75E500B-500G-SATA-Grigio

CPU Intel Core i7-4790k Socket 1150 4GHz 8MB Intel HD Graphics HD4600 88W Boxed Intel-Processore-1150-i7-4790K-4-00

EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ GAMING ACX 2.0+EVGA-GTX980TI-Scheda-Video-Nero

Scheda Madre ASUS MAXIMUS VII RANGER Intel Z97 Socket 1150 DDR3 SATA3 USB3 ATX Asus-MAXIMUS-VII-RANGER-

Cooler-Master-microATX-Mini-ITX-COS-5000-KWN1  versione non windowed 

Dissipatore a Liquido CPU Corsair Hydro Series H80i socket AMD AM2/AM3/FM1/FM2 Intel 1150/1155/1156/1366/2011 https://www.corsair.com/it/it/Categorie/Prodotti/Raffreddamento-a-liquido/Sistema-di-raffreddamento-a-liquido-per-CPU-ad-alte-prestazioni-CORSAIR-Hydro-Series™-H80i/p/CW-9060008-WW  su amazon non si trova la 1 versione

Seagate-Technology-LN42857-ST2000DM001-Barracuda/

Roccat-Ryos-MK-Glow-Tastiera 

https://freeimage.host/i/thumbnail.29PSPj allego foto pc montato

Modificato da CarlosOlivera89
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
18 ore fa, CarlosOlivera89 ha scritto:

si , cerco aiuto anche sulla valutazione. Valuto solo di tenere eventualmente il monitor

personalmente non so quanto possa valere 😕 mi dispiace. In bocca al lupo a venderlo! Vediamo se @Guatayabas riesce a darti una stima, è più ferrato sull'usato.

Inviato

Puoi cercare su ebay i vari pezzi che hai, prendere la media dei prezzi ai quali vengono venduti e fare una stima totale di quanto vale il tuo PC usato. Da quello che ho visto di sfugita cpu+gpu le trovi a circa 150+200euro

Inviato

Ciao @CarlosOlivera89, purtroppo i prezzi dell'usato si sono ridimensionati parecchio nell'ultimo periodo, grazie all'usicta delle nuove Vga e allo strapotere delle nuove cpu Ryzen. Io onestamente della tua configurazione, sempre se hai intenzione di fartene una nuova, terrei anche l'alimentatore e l'ssd oltre che al monitor. Per le altre componenti io starei su questi prezzi invece:

Cpu: 130-150

Mobo: 80-100

Ram: 50

Vga: 150

Hdd: 30-40

Case: 50-70

Dissi: 40-50

Tastiera: 40-50

Se vuoi vendere tutto in blocco compreso anche ssd e alimentatore il prezzo cala ulteriormente e io non pagherei più di 500 euro, questa è la valutazione che è giusta secondo me. Controlla comunque i prezzi che ci sono su E-bay come ti ha suggerito @Dantz93, non si sa mai che ci sia qualcosa che valga ancora qualcosa in più.

Inviato (modificato)
4 ore fa, Guatayabas ha scritto:

Ciao @CarlosOlivera89, purtroppo i prezzi dell'usato si sono ridimensionati parecchio nell'ultimo periodo, grazie all'usicta delle nuove Vga e allo strapotere delle nuove cpu Ryzen. Io onestamente della tua configurazione, sempre se hai intenzione di fartene una nuova, terrei anche l'alimentatore e l'ssd oltre che al monitor. Per le altre componenti io starei su questi prezzi invece:

Cpu: 130-150

Mobo: 80-100

Ram: 50

Vga: 150

Hdd: 30-40

Case: 50-70

Dissi: 40-50

Tastiera: 40-50

Se vuoi vendere tutto in blocco compreso anche ssd e alimentatore il prezzo cala ulteriormente e io non pagherei più di 500 euro, questa è la valutazione che è giusta secondo me. Controlla comunque i prezzi che ci sono su E-bay come ti ha suggerito @Dantz93, non si sa mai che ci sia qualcosa che valga ancora qualcosa in più.

ciao , si voglio vendere in blocco anche perchè comprerò tutto nuovo e voglio monetizzare. Mi va bene anche 500 anche perchè non ho più scatole e lo venderei assemblato.  

Ovviamente se c'è qualcuno disponibile 

Modificato da CarlosOlivera89
Inviato
19 ore fa, CarlosOlivera89 ha scritto:

ciao , si voglio vendere in blocco anche perchè comprerò tutto nuovo e voglio monetizzare. Mi va bene anche 500 anche perchè non ho più scatole e lo venderei assemblato.  

Ovviamente se c'è qualcuno disponibile 

ti consiglio di metterlo su ebay, hai più possibilità di vendita che sui vari forum o mercatini.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...