Ezyy Inviato 5 Settembre 2020 Inviato 5 Settembre 2020 14 minuti fa, Alexkidd92 ha scritto: 😂😂😂 direi che allora va escluso, un case non enorme (a questo punto anche verticale, meglio ovviamente se ha i piedini per metterlo in orozzontale) ma che sia performante come silenziosità, airflow e ottimizzazione degli spazi (ma che possa contenere con tranquillità tutti i componenti) senza spendere una follia? Lo preferirei abbastanza standard come design (non voglio vedere led o colori dal case). Scusate le mille necessità ma non è facile mettere un bel pc in salotto 😂 è una bella sfida, perchè se punti sull'airflow per forza perdi in silenziosità. Onestamente se ti va bene in verticale, andrei di Fractal Design Define S2, è grosso ma ci metti tutto e hai una buona silenziosità, discreta aerazione e sopratutto un design moderno minimale. Poi c'è il fratello più compatto, ma fai un po fatica a montare i pezzi grossi, ma per quello che occupa hanno fatto un lavoro eccezionale. Se vuoi più airflow sempre fractal c'è il meshify C. Non so se ti possano andare bene 😕 Cita
Alexkidd92 Inviato 5 Settembre 2020 Autore Inviato 5 Settembre 2020 Grazie mille!! Il define C è perfetto 😍 ho visto che c'è anche senza vetro, quindi ancora meglio!! Ho dato un occhio alle misure e sembra ci stia tutto 🎉 Quindi ricapitolando la build dovrebbe essere questa: Case: Fractal Design Define C Ssd OS + programmi: Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 250GB Ssd gaming: Addlink S70 ssd 1tb Processore: i7 10700 oppure serie 4000 AMD Scheda madre: MSI MEG Z490 Unify Alimentatore: Corsair rm850x Dissipatore Noctua NH-D15 Ram: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 2x 8GB memoria Scheda video: Rtx 3080 Non servono schede audio o wireless corretto? Altri componenti da modificare o posso tenere buona la build fino alla decisione del processore? Grazie ancora per il supporto! Cita
Ezyy Inviato 5 Settembre 2020 Inviato 5 Settembre 2020 29 minuti fa, Alexkidd92 ha scritto: Grazie mille!! Il define C è perfetto 😍 ho visto che c'è anche senza vetro, quindi ancora meglio!! Ho dato un occhio alle misure e sembra ci stia tutto 🎉 Quindi ricapitolando la build dovrebbe essere questa: Case: Fractal Design Define C Ssd OS + programmi: Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 250GB Ssd gaming: Addlink S70 ssd 1tb Processore: i7 10700 oppure serie 4000 AMD Scheda madre: MSI MEG Z490 Unify Alimentatore: Corsair rm850x Dissipatore Noctua NH-D15 Ram: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 2x 8GB memoria Scheda video: Rtx 3080 Non servono schede audio o wireless corretto? Altri componenti da modificare o posso tenere buona la build fino alla decisione del processore? Grazie ancora per il supporto! Felice che ti sia piaciuto il define Scheda audio ti serve solo se sei un appassionato, se no va bene anche quella integrata, il wifi è integrato alla scheda madre quindi non devi comprare niente. La configurazione è apposto così però valuta con attenzione i processori e quale scheda video prendere. Cita
Alexkidd92 Inviato 5 Settembre 2020 Autore Inviato 5 Settembre 2020 Okok, magari aggiorno il post dopo eventuali annunci per le ultime conferme su CPU e VGA. Per ora grazie mille, sono molto più tranquillo adesso!! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.