Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

PC Gaming 500 euro per Fortnite

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to PC Gaming 500 euro per Fortnite
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ciao e benvenuto, 450-500 euro mi sembrano pocohi per un PC decente, se sali leggermente ecco qua una configurazione:

Scheda madre: Gigabyte B450 AORUS M
Processore:

Ryzen 3 3100

Scheda video: XFX RX 570 8GB 
RAM:

Patriot viper 2x4gb DDR4 3000MHz

SSD: Kingston SSD A400, 480 GB
Alimentatore: FSP Hydro PRO 500W
Case:

MetallicGear Neo Air

Volendo puoi risparmiare ulteriormente su case e scheda madre, ma personalmente non vale la pena. Se vuoi giocare solo a Fortnite puoi considerare anche di prende un SSD da 240gb, costa meno e hai abbastanza spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, edyrap4 ha scritto:

grazie mille 

ho appena aggiornato il messaggio, se hai domande non esitare a chiedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, edyrap4 ha scritto:

ok

cmq ho contrlollato i pezzi su #### pk li compro li e sembrano buoni ma mi posso fidare 

alcune negozi non sono consentiti dal regolamento. Puoi comprare dove preferisci :) Amazon è comodo sopratutto come garanzia e reso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Migliori Siti per Acquistare PC da gioco, componenti

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce siti o modi per ottenere componenti tipo un I7 9700k ad un costo inferiore rispetto a quello che si vede di solito. Voi che mi consigliate?

in PC Completi

• Consigli per componenti per pc da 600€

Buongiorno a tutti, io vorrei comprarmi un computer da gaming da 600€/650€ Pero sono indecisosu alcune componenti. Io principalmente lo utilizzero per giocare a giochi come minecraft, Rocket League etc, pero lo devo utilizzare anche per programmare. Per ora sono molto indeciso sulla selta della cpu. Alla fine delle mie ricerche ero indeciso tra i5 9600f-i5 10400f-i5 10500f. Poi sono anche indeciso nella scelta della GPU perche vorrei 1050ti pero non so se riesco a restare nel prezzo Per ora

in PC Completi

• Consigli componenti per pc gaming 2k 1440p

Ciao ragazzi, vorrei acquistare un pc da gaming ma sono a completamente a digiuno di componentistica, e prima di farmi fare qualche preventivo vorrei essere indirizzato per evitare fregature. 😅 Gioco principalmente a FPS come COD BATTELFIELD etc.. Non mi interessa il 4K ma vorrei una bella resa grafica tipo 1440p e ovviamente massime prestazioni con gli hz. Cerco qualcosa che mi duri qualche anno, e  come indicazione di budget, posso stare intorno ai 2000 euro. Grazie anticipatamente a

in PC Completi

• consiglio componenti pc gaming 1500/1600

ciao a tutti vorrei chiedervi un paio di consigli x configurazione pc grazie  case: nzxt 510i psu: nzxt 650 modulare Sabrent SSD Interno 1TB AMD Ryzen 7 3700X MSI MAG B550M MORTAR NZXT Kraken X63 280mm Seagate BarraCuda, Unità Disco Interna da 2 TB poi avrei dei dubbi volevo metter o le dominator o  le Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600  il mio dubbio e' mettendo una RTX2080Ti  o un po piu perfomante devo aumentare psu  ? grazie

in PC Completi

• Aiuto calo di fps su fortnite gtx 1070

Salve a tutti,premetto di avere un setup un po' svalvolato ma volevo chiedere 2 cose:  Ho i seguenti requisiti  GE FORCE GTX1070 AMD RYZEN 7 1700 16GB di ram E un monitor asus VG252Q 240hz    Ho settato gli fps dello schermo e del pc a 240hz ma non me li regge tanto bene,a volte subisco dei cali di fps da 240hz a 80/100hz La cosa succede anche a 165hz. I cali di fps succedono quasi solo in pubblica e difficilmente in crativa. Premetto che non mi

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, alla fine sono riuscito a prendere una 1660 gaming x (Ho scelto questa versione e non la super perché è l’unica che sono riuscito a trovare ad un prezzo decente) e ho già preso il processore, adesso prendo la b450 gaming plus Max ma avrei una domanda sul case, ho visto su Amazon questo : empire gaming diamond argb mid tower atx, ho scelto questo principalmente perché non costa tanto e mi sembra buono. Tu che dici? Inoltre ho visto che le ram che mi hai consigliato su Amazon non sono disponibili per il momento, se prendo la versione rgb, cambia qualcosa? grazie in anticipo
    • dipende dal modello di alimentatore, non tanto il wattaggio  Lo sai di preciso? Comunque tra tutte meglio la GTX 1060.
    • ho un alimentatore da 650W.. adesso non so quanto consuma la 290x.. comunque mentre ci sto ti dico anche altre schede usate che ho trovato, cosi magari mi dici se ne vale la pena e quale in caso sia meglio rapporto prestazioni/prezzo.. Gigabyte GTX 1060 3G - 120€ Asus Strix GTX 950 2GB - 100€ Sapphire Pulse RX 550 2GB - 80€  
  • Crea Nuovo...