arizona86 Inviato 7 Settembre 2020 Autore Inviato 7 Settembre 2020 (modificato) Allora ho un altro dubbio sui collegamenti.Scusa la mia ignoranza ma come collego la scheda madre alla scheda nvidia?. Allora io debbo collegare un monitor 4k hdr g-sync alla scheda madre con hdmi e poi la scheda video al tv 8K con hdmi 2.1.E poi appunto come collego la scheda nvidia 3090 8k alla scheda madre in 8K? Display port?La maximus ha ingressi hdmi e display port?Sono un po tanto confuso, frutto della mia ignoranza...Mi puoi aiutare a districarmi su tutti questi collegamenti?Grazie. Modificato 7 Settembre 2020 da arizona86 scusa scheda video in hdmi al monitor Cita
Ezyy Inviato 7 Settembre 2020 Inviato 7 Settembre 2020 20 minuti fa, arizona86 ha scritto: Allora ho un altro dubbio sui collegamenti.Scusa la mia ignoranza ma come collego la scheda madre alla scheda nvidia?. Allora io debbo collegare un monitor 4k hdr g-sync alla scheda madre con hdmi e poi la scheda video al tv 8K con hdmi 2.1.E poi appunto come collego la scheda nvidia 3090 8k alla scheda madre in 8K? Display port?La maximus ha ingressi hdmi e display port?Sono un po tanto confuso, frutto della mia ignoranza...Mi puoi aiutare a districarmi su tutti questi collegamenti?Grazie. non devi collegare la scheda madre, ma solo la scheda video la monitor o TV. Per il monitor 4K non ha la displayport? La TV è normale che abbiamo solo l'HDMI. Comunque devi collegare tutto alla scheda video non alla scheda madre. Cita
arizona86 Inviato 7 Settembre 2020 Autore Inviato 7 Settembre 2020 E come si interfaccia la scheda madre con la scheda video allora ? Cita
Ezyy Inviato 7 Settembre 2020 Inviato 7 Settembre 2020 41 minuti fa, arizona86 ha scritto: E come si interfaccia la scheda madre con la scheda video allora ? non scrivermi sul profilo grazie. Scheda madre e scheda video si interfaccia con il connettore PCIe Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.