Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

     

     

Volume delle mie live discord basso


Post Raccomandati

Salve, ho un problema da molto tempo con discord, quando faccio la stream di un programma che richiede audio (tipo fare la stream della finestra di google su youtube) i miei amici dicono che si sente basso anche se loro alzano tutto al massimo, mentre io sento sempre le loro stream benissimo, perchè?
Che sia un problema di mixer o altro? Se qualcuno lo sa vorrei mi aiutasse.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
   
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 

probabile problema di mixer, ma ti sentono basso su discord? o nel tuo streaming?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Contenuti simili

    • Da EleMaggy
      Salve e grazie a chi mi risponderà.
      Ho appena cambiato pc e ho avuto dei problemi con discord. In pratica appena entro in un canale vocale è tutto normale, ma dopo pochi secondi tutti dicono di non sentirmi praticamente più nonostante il mio volume sia al massimo. Mi sentono solo se parlo solo io o se c'è silenzio assoluto. Ho provato a fare un audio da whatsapp web e a fare una chiamata skype e questo problema non c'è, quindi escluderei un problema hadware. Preciso che non ci sono problemi di lag e il microfono riconosce l'audio, solo è come se stessi parlando sottovoce quando invece sto quasi urlando. Ho già provato diverse cose, ho alzato il volume in  ingresso, ho disattivato la funzione che determina automaticamente la sensibilità del microfono e l'ho abbassata quasi al minimo, ho provato a togliere la riduzione del rumore e a impostare sottosistema audio -> legacy. Non ha funzionato nulla.
      Grazie mille a chiunque sappia darmi una risposta.
    • Da Artyom98
      Discord è un'applicazione con cui si può parlare mentre si gioca, come la più famosa Team Speak. Il nostro moderatore KenMaster ha creato un server su questa applicazione per il forum , cosi potremo giocare insieme oppure anche solo scambiare due chiacchiere in amicizia. Se vorreste unirvi a noi vi lascio il link al download del programma e il link al nostro server ( se il link dovesse risultarvi scaduto inviatemi un messaggio privato, cosi lo aggiorno) Per riuscire a riconoscerci scrivete in questa discussione il nome che avete messo su discord , oppure mettete il nome che avete sul forum.
      Link applicazione:
      https://discordapp.com/
      Invito al nostro server:
      https://discord.gg/W8gsfZ7
      Se vorreste invece organizzare qualche partita online, venite su questo topic:


  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Buonasera a tutti, sto iniziando a pensare a un upgrade di massa per il mio attuale pc (non nell’immediato, non ho fretta), terrei la vga, dissipatore e alimentatore. Case, mobo, ram e cpu me le comprano in blocco. La configurazione comprenderebbe un 5800x abbinato a una B550, nello specifico la Unify di MSI appena sarà disponibile, perché schifo i led rgb, ora la domanda è: la differenza all’atto pratico tra X570 e B550 è solo riguardante le linee 4.0? Nel mio caso oltre alla vga, metterei un NVMe m.2 da 1TB per il SO (probabilmente un 970 evo plus), un ssd Sata da 2tb e 2 hdd meccanici in raid 1 a mero scopo di archivio, quindi chissenefrega della velocità. Con una configurazione di questo tipo avrei limitazioni con la B550 rispetto alla X570? Grazie
    • ciao, per l'hard disk devi valutare tu, mentre il dissipatore della CPU va anche bene quello stock, se prendi un kraken vai fuori budget. Come affidabilità meglio prendere uno ad aria, vuoi per forza un impianto a liquido AIO?
    • Ottima configurazione @Ezyy. Solo un paio di cose: aggiungerei un barracuda da 1 tb minimo e megari un kit aio per il raffreddamento della cpu. Magari un kraken. Per quanto riguarda l'alimentazione lo nzxt è affidabile o meglio puntare magari su un cooler master o altro?
×
×
  • Crea Nuovo...