Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Volume delle mie live discord basso

Post Raccomandati

Salve, ho un problema da molto tempo con discord, quando faccio la stream di un programma che richiede audio (tipo fare la stream della finestra di google su youtube) i miei amici dicono che si sente basso anche se loro alzano tutto al massimo, mentre io sento sempre le loro stream benissimo, perchè?
Che sia un problema di mixer o altro? Se qualcuno lo sa vorrei mi aiutasse.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

probabile problema di mixer, ma ti sentono basso su discord? o nel tuo streaming?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Un aiuto per aggiornare il pc

Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.

in PC Completi

• PERCHE MI SI CHIUDE SUBITO ???

Ciao a tutti ragazzi, spero mi possiate aiutare perchè non so come fare.. allora io ho Gears of War 4, comprato dal instant gaming, riscatto il codice e faccio tutto quello che deve essere fatto e lo scarico, appena finisce l'installazione lo faccio partire e parte tutto come deve essere, però dopo 1 giorno ma anche durante il giorno stesso provo a riaprirlo ma non parte più!! cioè si apre e si chiude subito e non da errori.. ho provato a seguire le guide e tutto ma non funziona.. ho provato a c

in Problemi tecnici

• Ho rimosso il gioco ma continua ad indicarmelo tra i giochi installati, perchè ?

Ciao è passato già qualche mese che ho disinstallato questo gioco BF bad company 2, tuttavia ora non ricordo bene, ma penso di aver rimosso la cartella di gioco dalla directory trasferendola su un hdd esterno:  C:\Program Files (x86)\Origin Games la cosa che ho notato l'altro giorno è stata quella di trovare il nome del gioco in programmi da disinstallare di windows 10: indica che occupa 8.17gb, tuttavia non c'è nella solita posizione di origin games, infatti se apro ori

in Origin

• L'ups interviene all'avio del PC, non capisco perchè

Stasera me l'ho fatto per la seconda volta. La prima volta qualche giorno fa.. Ho un UPS APC da 700VA (390W) comprato il 30 dicembre. Ad esso ci sono collegati direttamente il router wifi e il PC, senza monito o altri componenti. Il mio Pc è sempre il solito, cioè: - alim: BeQuet System Power 8 da 600W - CPU: Intel core I5 4460 3,2GHz con dissipatore CM Hyper212X - GPU: MSI GTX960 4GB OC edition (nessun overclock impostato su MSI Afterburner) - Scheda madre: Asrok B95 Anniversary - Maste

in Case e Alimentatori

• Grazie

Ciao ragazzi, volevo solo ringraziarvi di cuore per l'aiuto nella configurazione del mio nuovo PC . E' arrivato ormai da qualche giorno e sono veramente soddisfatto!Per ogni dubbio ho trovato ottime risposte, cercando nelle varie discussioni, e ho imparato e stò imparando veramente tanto sui PC e vari componenti! Grazie davvero per questo sito che mi ha aperto un mondo davvero interessante. Buona vita e buon lavoro a tutti   

in Tema Libero

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...