X-ray Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 Save a tutti, avreste un monitor full hd/ 4k con 1 ms e 144hz da consigliare ? Cita
gabrieledeidda18 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 Aorus cv 27f curvo,fhd,165hz,1ms.Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Cita
Ezyy Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 vuoi un monitor full hd o 4k? Qual'è il tuo budget? Cita
X-ray Inviato 6 Settembre 2020 Autore Inviato 6 Settembre 2020 ok grazie, ora do un occhiata e ti dico non ho un budget, volevo un pochettino entrare nell'ottica di acqustare un monitor da gaming e avere un consiglio, cmq in caso dimmi qualcosa su un full hd grazie ah è comunque come faccio a rispondere singolarmente ai messaggi? Cita
Ezyy Inviato 6 Settembre 2020 Inviato 6 Settembre 2020 21 minuti fa, X-ray ha scritto: ok grazie, ora do un occhiata e ti dico non ho un budget, volevo un pochettino entrare nell'ottica di acqustare un monitor da gaming e avere un consiglio, cmq in caso dimmi qualcosa su un full hd grazie ah è comunque come faccio a rispondere singolarmente ai messaggi? in che senso come rispondere singolarmente ai messaggi? Se intendi come citare più persone premi il + di fianco a cita. Un buon monitor full hd 144hz è questo Samsung, ha un buon contrasto, colori e tempo di risposta. Piuttosto che scheda video hai? Perchè per il 4K serve un po' di potenza. Guatayabas ha reagito 1 Cita
X-ray Inviato 7 Settembre 2020 Autore Inviato 7 Settembre 2020 Ok grazie, si comunque intendevo quello Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.