Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Problemi microfono riproduzione remota ps4

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

scusa ma non ho capito, come funziona la riproduzione remota? Hai seguito i consigli che da Sony sul sito ufficiale:

https://manuals.playstation.net/document/it/ps4/settings/shareaudio.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente scaricando riproduzione remota ps4 sul PC vorrei parlare nel party con i miei amici su ps4 seguo tutte le istruzioni e nel momento di arrivare il microfono dalla riproduzione il microfono resta come scollegato, in realtà il microfono va perché su discord o sulla chat di gioco va, credo sia qualcosa nelle impostazioni ma non riesco a risolvere.. Grazie mille comunque per la risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS4 e PC sono collegati sotto la stessa rete via cavo o wireless? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ottimo grazie , si me le hanno consigliate lì ....suppongo che sia perché li abbiamo in negozio, mi faccio mettere il 5600 X tanto io lo utilizzerei solo per gaming. Grazie di nuovo
    • Ciao, bentrovato. Le modifiche che hai fatto te le ha consigliate il negozio? O comunque hanno quei pezzi? Io cambierei case e alimentatore, meglio gli altri modelli da me consigliati. Mentre per la questione se il 5600X è migliore, dipende, in gioco è leggermente superiore ma in altre applicazioni potrebbe aiutarti il 3700x. Questo video può darti una vaga idea: Per le schede video, vanno benissimo quelle da te citate, basta trovarle a prezzi giusti. AMD è messa peggio come disponibilità al momento.
    • Ciao, benvenuto! Intorno ai 100 euro trovi la: https://www.amazon.it/MSI-NVIDIA-GeForce-GDDR5-64-bit-Express/dp/B071NW37J8/ é di molto superiore alla tua attuale Radeon, ma comunque il tuo PC è bello vecchio  A che giochi vorresti giocare?
  • Crea Nuovo...