Elzo Inviato 1 Settembre 2020 Inviato 1 Settembre 2020 Buonasera a tutti, ho un problema con il microfono in riproduzione remota da ps4, praticamente io clicco l'icona che dovrebbe attivare il microfono ma non succede niente, non so come attivarlo.. Perfavore aiutatemi a risolvere.. Grazie mille in anticipo Cita
Ezyy Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 scusa ma non ho capito, come funziona la riproduzione remota? Hai seguito i consigli che da Sony sul sito ufficiale: https://manuals.playstation.net/document/it/ps4/settings/shareaudio.html Cita
Elzo Inviato 2 Settembre 2020 Autore Inviato 2 Settembre 2020 Praticamente scaricando riproduzione remota ps4 sul PC vorrei parlare nel party con i miei amici su ps4 seguo tutte le istruzioni e nel momento di arrivare il microfono dalla riproduzione il microfono resta come scollegato, in realtà il microfono va perché su discord o sulla chat di gioco va, credo sia qualcosa nelle impostazioni ma non riesco a risolvere.. Grazie mille comunque per la risposta Cita
Ezyy Inviato 3 Settembre 2020 Inviato 3 Settembre 2020 PS4 e PC sono collegati sotto la stessa rete via cavo o wireless? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.