Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve,

Ho iniziato ad assemblare un pc con componenti nuove ed usate e volevo un parere da parte vostra.
Può andare bene per giocare oggi nel 2020 in 1080p 60fps?
Avete qualche consiglio da darmi per migliorarlo senza spendere troppo?

Il mio budget non supera le 300 euro e alcune delle componenti erano già in mio possesso.

-PSU Thermaltake Hamburg 530w

-Msi B450m A-PRO MAX

-Ryzen 3 2200g

-Dissipatore CPU Arctic Freezer 33 eSports Edition

-Ram 2x8gb Vengeance LPX 3000mhz

-GPU Msi GTX 1060 6 GB GAMING X

-HDD WD blue 1TB

-Case Aerocool AeroEngine

Grazie in anticipico

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
38 minuti fa, Gab17 ha scritto:

Si,diciamo che con le componenti elencate tra offerte e usato ci rientro. 

Vorrei solo sapere da parere di qualche esperto,se può garantire buone prestazione in 1080p.
Almeno 60 fps.

dipende dai giochi e dai dettagli, con il PC puoi modificare tutti i parametri che vuoi :D onestamente sull'usato non sono molto ferrato, 300 euro non mi sembrano molti ma quella CPU non è il massimo, è pensata come APU (CPU con GPU integrata) per sistemi di fascia bassa. In accoppiata con la 1070 ti limiterebbe un po'.

Anche la scheda madre non è delle migliori e dovresti cambiarla se pensi di cambiare CPU in futuro, cmq con 300 euro non ci puoi fare chissà cosa. Personalmente aspetterei di avere un budget maggiore.

Inviato
42 minuti fa, Gab17 ha scritto:

Ok,ti ringrazio.
Ho provato a vedere per un Ryzen5 2600 usato ma ce ne sono pochi in giro e le richieste sia usato che nuovo sono un pó esagerate.

è difficile trovare buone offerte perchè vanno via subito, valuta tu per il 2200G. Se lo compri sai a cosa vai in contro xD

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!