RedBear Inviato 30 Agosto 2020 Inviato 30 Agosto 2020 Buongiorno a tutti. Mi servirebbe un consiglio su che alimentatore e scheda video acquistare da aggiungere a questa configurazione. MSI b85m-e43 Dash Cpu i5 4670s 16 gb ram 4x4 gb Ssd 250gb Hdd 1T. Ho un alimentatore da 350 watt posso usarlo o me lo sconsigliate? Grazie in anticipo. Cita
Ezyy Inviato 30 Agosto 2020 Inviato 30 Agosto 2020 ciao, scrivici il tuo budget massimo. Ovviamente con 350w non ci fai molto poi devi considerare che il tuo sistema è abbastanza vecchio. Tu vorresti giocare agli ultimi giochi usciti? Cita
RedBear Inviato 30 Agosto 2020 Autore Inviato 30 Agosto 2020 Ciao, non mi interessava giocare alle ultime novità. Per il prezzo cercavo di stare sui 100-150 euri di scheda grafica. E come alimentatore cosa mi consigli? 500W o superiore? Cita
Ezyy Inviato 31 Agosto 2020 Inviato 31 Agosto 2020 16 ore fa, RedBear ha scritto: Ciao, non mi interessava giocare alle ultime novità. Per il prezzo cercavo di stare sui 100-150 euri di scheda grafica. E come alimentatore cosa mi consigli? 500W o superiore? hai già in mente a cosa vuoi giocare? Con quel budget puoi prendere la RX 570, alcuni giochi recenti potrebbero darti problemi di bottleneck lato CPU visto che vanno ad usare un po' i core, ma in generale non dovresti avere grossi problemi con titoli più vecchi. Per l'alimentatore va bene uno da 500w, tipo questo. Cita
RedBear Inviato 1 Settembre 2020 Autore Inviato 1 Settembre 2020 Pensi vada bene per titoli come: red dead redemption 2 gta V skyrim. Altrimenti sui 100 euri che mi consigli? Grazie Cita
Ezyy Inviato 1 Settembre 2020 Inviato 1 Settembre 2020 6 ore fa, RedBear ha scritto: Pensi vada bene per titoli come: red dead redemption 2 gta V skyrim. Altrimenti sui 100 euri che mi consigli? Grazie 100 euro una scheda video? O vai sull'usato o se no non ti consiglio nulla, 150 euro è il minimo se vuoi qualcosa di prestante come la rx 570. Poi come ti ho anticipato avrai dei problemi con la CPU ma almeno hai una GPU non da buttare dopo 1 anno se vuoi aggiornare in un secondo momento il processore. Cita
RedBear Inviato 3 Settembre 2020 Autore Inviato 3 Settembre 2020 E se volessi cambiare scheda madre mantenendo processore i5 e ram 4x4 gb. per poi aggiornarli in futuro hai qualche consiglio? Cita
Ezyy Inviato 4 Settembre 2020 Inviato 4 Settembre 2020 9 ore fa, RedBear ha scritto: E se volessi cambiare scheda madre mantenendo processore i5 e ram 4x4 gb. per poi aggiornarli in futuro hai qualche consiglio? cambiare scheda madre non ha molto senso perchè non è compatibile con gli ultimi processori 😕 se vuoi aggiornare ora prendi la GPU anche sei hai del collo di bottiglia e quando avrai soldi cambi CPU+MOBO e RAM. Alternativa cercare l'usato ma sempre pezzi vecchia stiamo parlando 😕 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.