Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Consiglio scheda grafica e alimentatore con i5 4670


Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 

ciao, scrivici il tuo budget massimo. Ovviamente con 350w non ci fai molto :) poi devi considerare che il tuo sistema è abbastanza vecchio.

Tu vorresti giocare agli ultimi giochi usciti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Consiglio scheda grafica e alimentatore con i5 4670
16 ore fa, RedBear ha scritto:

Ciao, non mi interessava giocare alle ultime novità.

Per il prezzo cercavo di stare sui 100-150 euri di scheda grafica.

E come alimentatore cosa mi consigli? 500W o superiore?

hai già in mente a cosa vuoi giocare? Con quel budget puoi prendere la RX 570, alcuni giochi recenti potrebbero darti problemi di bottleneck lato CPU visto che vanno ad usare un po' i core, ma in generale non dovresti avere grossi problemi con titoli più vecchi.

Per l'alimentatore va bene uno da 500w, tipo questo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RedBear ha scritto:

Pensi vada bene per titoli come: red dead redemption 2       gta V        skyrim.

Altrimenti sui 100 euri che mi consigli?

Grazie

100 euro una scheda video? O vai sull'usato o se no non ti consiglio nulla, 150 euro è il minimo se vuoi qualcosa di prestante come la rx 570. Poi come ti ho anticipato avrai dei problemi con la CPU ma almeno hai una GPU non da buttare dopo 1 anno se vuoi aggiornare in un secondo momento il processore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RedBear ha scritto:

E se volessi cambiare scheda madre mantenendo processore  i5  e ram 4x4 gb. per poi aggiornarli in futuro hai qualche consiglio?

cambiare scheda madre non ha molto senso perchè non è compatibile con gli ultimi processori 😕 se vuoi aggiornare ora prendi la GPU anche sei hai del collo di bottiglia e quando avrai soldi cambi CPU+MOBO e RAM.

Alternativa cercare l'usato ma sempre pezzi vecchia stiamo parlando 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili

    • Alimentatore cause prestazioni peggiori?

      Ciao a tutti.Ho un problema.2 giorni fa ho deciso di cambiare alimentatore passando da 450 a ,650 non so per quale motivo il pc si surriscaldava ,mentre con 450w no.Allora ho deciso di rimettere il mio vecchio alimentatore .appena acceso il pc e aver avviato r6 mi dà problemi di fps ,ero abituato a 200 fps di media ,ma ultimamente calano all'improvviso e dopo un sec tornano a 200 e non capisco perché .Ho provato a vedere msi afterburner ma niente temperature nella media sui 60 anche se ci sono p

      in Problemi tecnici

    • Consigli Configurazione Ryzen

      Salve a tutti sono in crisi perché alcuni  dei componenti già sono in mio possesso ma non so quale scheda video mettere, non sono molto pratico. Vi elenco quello che attualmente ho.  CPU: ryzen 5 3600x Scheda madre: gigabyte x570 Aorus elite oppure ho anche la possibilità di avere asus prime B550M-A o ancora msi b450 gaming plus max Ram: patriot 16 gb singola DDR4 2400 MHz PC4-19200 SSD: Samsung 980 pro 2TB. Poi vorrei acquistare questi componenti : A

      in PC Completi

    • Configurazione PC con Ryzen 9 5900X (budget 3000 €)

      Mi potreste fare una configurazione per un PC gaming 4K/video editing che abbia come CPU la Ryzen 9 5900X, per il resto dei componenti mi affido a voi. grazie.

      in PC Completi

    • Configurazione da gaming economica 500 euro

      Salve a tutti, scrivo per conto di un amico che vorrebbe assemblare un pc da gaming con un budget di 500/650€.Premettendo che attualmente per questa configurazione non si hanno pretese molto elevate ( al max giocare a gta rp e poi effettuare un upgrade in futuro), ho delle domande da porvi. Dato che controllando delle componenti ho notato un aumento di prezzi, secondo voi al momento è possibile creare una configurazione rispettando quel budget o meglio aspettare dei prezzi più bassi? Se si

      in PC Completi

    • Ventola dell'alimentatore si accende e si spegne ciclicamente

      Salve, mi presento, mi chiamo Benedetto e ho pensato di iscrivermi a questo forum come possibile disperata soluzione a questo strano problema sul mio pc😓. Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità (sono estremamente nabbo e principiante🙏). Da poco ho acquistato un msi trident con una configurazione i7 10th / NVIDIA 3070 / 16 gb RAM / ventola dedicata per processore / alimentatore fsp 650W gold certified (non ricordo la scheda madre, posso vedere). La ventola integrata dell'alimentatore di q

      in Case e Alimentatori

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Buongiorno ragazzi,scusate se scrivo qui ma non ho trovato la sezione apposita per questa domanda.Sapreste consigliarmi un buon cavo hdmi ovviamente per giocare,o non ci sono notevoli differenze tra i cavi?
    • Ciao e grazie per la risposta Giusto ieri ho visto su #### l'11400f a 157 euro ma ero e sono ancora col dubbio ahahahaah  Esatto, la scheda video ho una RX580 che vorrei tenere Che scheda madre accoppiare all'10400f? Potrei anche tentare una entry level z490 tipo msi
    • Ciao, benvenuto!
×
×
  • Crea Nuovo...