Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Processo TiWorker, utilizzo elevato CPU


Post Raccomandati

Ragazzi tra i processi attivi ho TiWorker attivo da mesi e mesi che mi occupa troppa cpu e l'estate poi con la ventola sempre accesa fa un casino inaccettabile ... ho provato TUTTO. Sicuramente è un virus e ho notato che quando cerco di trovare il path del processo non me lo fa fare perché il task manager si chiude da solo quando tiworker si attiva. Attivo tutto il giorno con decine di soluzioni che provano a disattivarlo fatte e rifatte. Visto che il Task Manager si chiude da solo non è altamente sospetto? soprattutto quando apro task manager tiworker smette di funzionare per cancellarsi dall'elenco. Grazie per le risposte.
Ovviamente ho provato scansioni con più antivirus e malware.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Processo TiWorker, utilizzo elevato CPU
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 

Per sicurezza installa se non lo hai già fatto tutti gli aggiornamenti di windows, ma se questo processo "scompare" dal task manager allora è qualcosa di strano. Se puoi formatta così sei sicuro di non avere più problemi e rischi, purtroppo da come dici sembra un malware preso chissà dove :D se in modalità provvisoria con malwarebytes o altro non riesci a toglierlo, l'unica è formattare così non perdi troppo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili

    • Disattivare notifiche conferme audio alexa

      Salve, vorrei che ad alcune richieste che faccio al mio echo dot 4 gen non corrispondesse ad una risposta, mi rendo conto che sia una banalità incredibile, però mi farebbe comodo che alexa eseguire l'ordine senza emettere suono. C'è un impostazione a tal proposito?  

      in Tema Libero

    • Scheda audio [esterna] non fa funzionare il microfono

      Salve a tutti,da ieri ho un problema con la scheda audio,praticamente i microfoni non funzionano,invece le cuffie si. L'altro giorno (lunedi) ho aggiornato tutti i driver,però non ricordo se ho aggiornato anche quelli audio,quale potrebbe essere il problema? Ho provato a collegare due microfoni,quello a condensatore e quello delle cuffie,entrambi non funzionano  *La scheda audio è questa,ce l'ho ormai da 2 anni,non mi ha mai dato questo problema   -Grazie in anticipo

      in Problemi tecnici

    • Possibilità di far funzionare un gioco?

      Il gioco in questione è "Venerdì 13" (Friday the 13th) per pc e nonostante l'hardware del mio pc (portatile) non soddisfi nemmeno i requisiti minimi, vorrei sapere se magari abbassando la risoluzione potre riuscire a giocarci. Queste di seguito sono le caratteristiche hardware del mio pc: Sistema Operativo:Windows 7 Professional 64-bit SP1;CPU: Intel Core i3 2310M @ 2.10GHz con architettura a 64 Bit, Tecnologia Sandy Bridge 32nm;RAM: 4,00GB Canale Singolo DDR3 @ 665 MHz (9-9-9-24);Sche

      in Videogiochi

    • configurazione pc da gaming soprattutto per giocare a fortnite

      Salve, avrei bisogno che voi commentaste la mia configurazione di pc da gaming per giocare a fortnite o comunque videogiochi d'azione o sparatutto: computer: OS PFI ZHU( lo trovate su internet) monitor: ASUS VG248QE A mouse e tastiera ci pensero in seguito. cosa ne pensate? me ne consigliereste un'altra sempre con lo stesso budget?

      in PC Completi

    • Può funzionare?

      Buongiorno mi chiamo Giulio, è da qualche mese che sono entrato in fissa con il voler assemblare un bel computer. Dopo aver letto e riletto articoli ho provato a duettare giù una configurazione, può andar bene, manca qualcosa?.  CASE: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black computer case  PROCESSORE: Intel BX80684I38100 MOTHERBOARD: Gigabyte B360M DS3H Intel B360 Express LGA 1151 (Socket H4) Ventola:Cooler Master Hyper TX3 EVO Hard disk: WD WD10EZEX Blu Hard Disk Desktop da 1 TB,

      in PC Completi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Buongiorno ragazzi,scusate se scrivo qui ma non ho trovato la sezione apposita per questa domanda.Sapreste consigliarmi un buon cavo hdmi ovviamente per giocare,o non ci sono notevoli differenze tra i cavi?
    • Ciao e grazie per la risposta Giusto ieri ho visto su #### l'11400f a 157 euro ma ero e sono ancora col dubbio ahahahaah  Esatto, la scheda video ho una RX580 che vorrei tenere Che scheda madre accoppiare all'10400f? Potrei anche tentare una entry level z490 tipo msi
    • Ciao, benvenuto!
×
×
  • Crea Nuovo...