Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Computer da 900€

Post Raccomandati

Ragazzi mi potreste fare un preventivo per un pc da 900€? 

escluso monitor, mouse, tastiera! 

grazie! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ciao ecco qui:

CPU

MOBO

RAM

GPU

SSD

ALIMENTATORE

CASE

Ho sgarrato un po' ma potrebbe valer la pena per 60-70 euro. Se è troppo al posto della 5700 XT puoi prendere una 5600XT o RTX 2060, si può considerare anche una RTX 2060SUPER ma si sale leggermente. Fammi sapere cosa non piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille @Ezyy va tutto bene, disponibili come al solito! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Assegnare tasti rapidi tastiera (windows 10)

Buongiorno, mi reco qui perchè non sono riuscito a trovare la risposta ne su youtube ne su google... ho da poco ritrovato un tastierino numerico da pc e pensandoci un pò su ho pensato che potrei utilizzarlo come tastiera solamente per utilizzare le scorciatoie windows, la domanda è sorta spontanea, c'è un modo per riuscire ad assegnare i tasti e le scorciatoie che desidero sul mio tastierino? ringrazio in anticipo.  

in Tema Libero

• Nuova scimmia, nuova tastiera

Rieccomi qua a dannarvi con i miei dubbi e le mie ansie 😈 Dopo il caso del mouse impazzito (fortunatamente risolto) passiamo alla tastiera, non che abbia problemi ad oggi ma la scimmia che mi sta salendo necessita di aria nuova. Non mi sono mai interessato più di tanto alle tastiere meccaniche (ora ho una vecchia logitech wave) perchè da ignorante pensavo che le meccaniche si limitassero alle varie Corsair/Cooler Master/Razer ERREGIBI che si vedono spesso su amazon o in generale anche

in Mouse, Tastiere e Controller

• PC gaming budget 2500€ escluso monitor

Ciao a tutti. Ho un coupon da 2400€ da spendere per acquistare un PC da gaming, inclusi tastiera e mouse. Ho già il monitor LG27GL83A. Volevo il vostro parere su cosa acquistare, considerando che non sono un esperto e considerando che posso anche aspettare qualche mese se i prezzi abbassano a livelli normali. Grazie a chi mi aiuterà!

in PC Completi

• tastiera wireless consigli

Mi serve un consiglio per una tastiera wireless , anche non "da gaming". Ma che sia facile da pulire , nel senso che i tasti li devo poter togliere per pulire sotto di essi. Grazie di Cuore per la futura risposta

in Mouse, Tastiere e Controller

• PC da gaming budget 1000 (escluso monitor e periferiche)

Buongiorno qualcuno potrebbe consigliarmi un pc sui 1000 euro con 5700xt è i5 10600k

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao a tutti, vorrei assemblare un PC per editing video 4k su Da Vinci Resolve. Pareri sulla configurazione? -Nzxt Elite -Intel core i7 10700k -Msi z490 a-pro -Vengeance RGB pro 32 Gb 3200mhz Cl16 -Corsair RM750 -M.2 Samsung 970 evo 500 GB (per sistema operativo e programmi importanti) -M.2 Samsung 970 evo 1TB (per file, giochi ecc..) -RTX 3060 ti (Semmai un giorno tornerà disponibile ahahha) -Kraken z63 da 280mm sulla parte frontale -Nzxt Aer RGB 2 da 140mm sulla parte superiore -Nzxt Aer RGB 2 da 120mm sulla parte posteriore A livello di prestazioni credo di esserci.. Si parla di clip in 4k, color un po' pesanti, qualche effetto e forse animazioni Ho un po' paura per le prestazioni termiche, dato che molti non amano il case per il suo airflow mentre altri si sono trovati bene.. Grazie in anticipo e buona giornata
    • ti consiglio per incominciare questa: Scheda madre MSI MPG Z490 Gaming Plus Processore Intel Core i5-10400 Scheda video: RTX 3060 o quella che trovi RAM Corsair Vengeance LPX 2x8GB SSD Kingston SSD A400, 480 GB Alimentatore FSP Hydro PRO 500W Case MetallicGear Neo Air Le schede grafiche costano tanto perchè c'è troppa richiesta e non riescono a produrne abbastanza, è dovuto alla pandemia e al brutto periodo del mining di criptovalute.
    • Seguirei molto volentieri il tuo consiglio, che configurazione completa mi consigli? Come mai le schede grafiche dedicate risultano cosi onerose in questo periodo?
  • Crea Nuovo...