Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Pc fisso gaming max 400 euro help!

Post Raccomandati

Ciao ragazzi,

sono nuovo e abbastanza ignorante sull’argomento pc da assemblare, componenti ecc. Premetto che ho un fisso vecchio di circa 8 anni ed è arrivata l’ora di lanciarlo dalla finestra e farne uno tutto nuovo! Sono appassionato di giochi online e non, quindi cerco di assemblare un pc fisso che mi regga giochi e non lagghi. Come ad esempio The witcher 3 che con un i3 e 8gb di ram mi va a scatti. Vorrei spendere attorno ai 400 euro (case escluso)

grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

2 ore fa, Kalandriel ha scritto:

Ciao ragazzi,

sono nuovo e abbastanza ignorante sull’argomento pc da assemblare, componenti ecc. Premetto che ho un fisso vecchio di circa 8 anni ed è arrivata l’ora di lanciarlo dalla finestra e farne uno tutto nuovo! Sono appassionato di giochi online e non, quindi cerco di assemblare un pc fisso che mi regga giochi e non lagghi. Come ad esempio The witcher 3 che con un i3 e 8gb di ram mi va a scatti. Vorrei spendere attorno ai 400 euro (case escluso)

grazie in anticipo

ciao, onestamente ti consiglio di alzare il budget ad almeno 500 euro, così ti fai un discreto PC. Con 400 euro ci sono vari compromessi importanti e dovresti prendere pezzi vecchi e non le ultime uscite, anche con 500 euro non ti aspettare chissà quale macchina da gioco ma almeno è migliore.

Ora che CPU, RAM e GPU hai? Nel budget bisogna considerare anche l'alimentatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...