Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Viper mini o MM 710


Post Raccomandati

Ciao, io ho provato il viper normale e ho attualmente il cooler master da te citato. Io sono un mezzo claw e finger grip.

Allora il viper lo preferisco come texture superficiale, ha un ottima rotella ma come linea è leggermente alto ( quello mini mi sembra più basso) e i tasti laterali sono difficili da premere.

Del cooler master mi piace praticamente tutto tranne qualità costruttiva e la presenza dei buchi, si depositerà polvere ma non è un reale problema. Una cosa da valutare è il software, quello razer ha più funzionalità  sopratutto se hai altre periferiche del brand.

Il cooler master poi include i piedini di ricambio, c'è volendo la versione mm711 che è leggermente perfezionata con una retroilluminazione RGB migliore.

Sono entrambi degli ottimi mouse con forma e peso simili. Visto che è in sconto il mini potresti prendere quello e vedere se ti piace nel complesso, se usi molto i tasti laterali allora vai di cooler master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma quindi avevi già il cooler master, il 711 ha forse risolto alcuni problemi del 710. Comunque la qualità costruttiva in questi mouse ultra leggeri non è mai al top, rimangono però migliori di molte soluzioni economiche. Di sicuro il viper è più solido perché non ha buchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato oggi il viper mini e devo dire che la qualità costruttiva è superiore, il cavo è un po' più rigido ma mentre gioco non sento la differenza, i tasti sono perfetti e anche quelli laterali. Anche il sensore che dovrebbe essere un filo sotto a quello del mm710 non mi ha fatto notare differenze. C'è una cosa che però è superiore nel mm710 : la forma. Per i giocatori claw è l'ideale la "gobba" nella parte posteriore.

Sono tentato di tenere il viper mini e fare il reso del mm710 ma li terrò tutti e due ancora per un po' per provarli meglio.

Post edit: Trovo anche che i piedini del Razer scivolino meglio sul mio tappetino in tessuto a differenza di quelli del mm710 che "grattavano un po'"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, piogamer ha scritto:

Provato oggi il viper mini e devo dire che la qualità costruttiva è superiore, il cavo è un po' più rigido ma mentre gioco non sento la differenza, i tasti sono perfetti e anche quelli laterali. Anche il sensore che dovrebbe essere un filo sotto a quello del mm710 non mi ha fatto notare differenze. C'è una cosa che però è superiore nel mm710 : la forma. Per i giocatori claw è l'ideale la "gobba" nella parte posteriore.

Sono tentato di tenere il viper mini e fare il reso del mm710 ma li terrò tutti e due ancora per un po' per provarli meglio.

Post edit: Trovo anche che i piedini del Razer scivolino meglio sul mio tappetino in tessuto a differenza di quelli del mm710 che "grattavano un po'"

 

felice che ti piaccia così tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Cambio vecchio dissipatore ad aria, cosa mi consigliate?

      Ciao a tutti 👋 Volevo chiedervi un consiglio perchè sarei intenzionato a cambiare il mio dissipatore ad aria che si è rotto (due dei quattri pin di plastica si sono spezzati). Avendo comprato il dissipatore anni fa e stupidamente avendo buttato la scatola, non ricordo il modello preciso, ma presumo sia Cooler Master RR-2V2E. Allego anche delle foto così magari i più esperti sapranno dirmi il modello corretto. Ho deciso di cambiarlo,oltre al fatto che si è rotto, ma anche perchè il mont

      in Raffreddamento



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...